Raimondo Todaro sotto shock, ripescaggio clamoroso ad Amici: torna dopo l’eliminazione

Si starebbe per avverare l’incubo peggiore di Raimondo Todaro: una presenza da lui poco gradita sarebbe in arrivo nel cast di Amici 22

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro, prof di Amici 21 / Screenshot Mediaset Infinity

Il ballerino Raimondo Todaro è senza alcun dubbio uno dei professori di Amici 21 più amati in assoluto dai telespettatori di Canale 5. Infatti, nonostante sia il primo anno che lo vediamo dietro la cattedra più temuta della tv, il latinista ha ben presto conquistato il pubblico del noto talent grazie alla sua simpatia e alla sua dolcezza nei confronti dei suoi allievi.

Per l’appunto, vista la popolarità raggiunta all’interno di Amici di Maria De Filippi, pare ormai scontata la presenza di Raimondo anche per la prossima edizione dello show. Tuttavia, sembra anche che il prossimo anno arriverà nel cast una new entry. Si tratta appunto di una presenza davvero poco gradita per Todaro e potrebbe quindi avverarsi il suo incubo. Vediamo insieme cosa sarebbe trapelato.

Raimondo Todaro: pessime notizie in arrivo per lui

Raimondo Todaro
Il ballerino di latinoamericano Raimondo Todaro (Screenshot Amici 21)

Difatti, come spesso è accaduto nella storia di Amici, ci sarebbe l’eventualità di rivedere alcuni allievi di questa ventunesima edizione in veste di professionisti per il prossimo anno. Basti pensare, infatti, che nel corpo di ballo di Amici troviamo innumerevoli ex allievi, come per esempio Giulia Pauselli, Elena D’Amario, Umberto Gaudino, Vincenzo Durevole e la vincitrice dell’anno scorso Giulia Stabile. Insomma, ciò dimostra quanto la Queen Mary voglia bene ai suoi allievi. Tanto che anche per la prossima edizione avrebbe deciso di richiamare un allievo in particolare.

Infatti, sarebbe saltata fuori la possibilità di vedere il ballerino Leonardo Lini, ex allievo di Alessandra Celentano, tra i professionisti dell’anno prossimo. Come sappiamo bene, il latinista veniva spesso criticato da Raimondo Todaro e nel corso della terza puntata del Serale ha dovuto lasciare Amici dopo aver perso il duello contro Nunzio. D’altro canto, però, Lini ha stupito tutti con il suo talento e potrebbe diventare un professionista di Amici. A differenza di Todaro, le fan del ragazzo impazzirebbero all’idea di rivederlo sul palco di Amici. Comunque, al momento queste sono solo ipotesi e per ora non c’è nulla di certo. Maria De Filippi deciderà quindi di richiamare Leonardo Lini ad Amici 22? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a rimanere aggiornati e sperare il gran ritorno di Leonardo nella scuola più famosa della tv.

Gestione cookie