Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini potrebbe fare un bel dispetto a Ilary Blasi: soffiarglielo per l’Isola Dei Famosi
Il conduttore Alfonso Signorini è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione televisiva targata Mediaset. Infatti, con la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il direttore di Chi ha battuto ogni record e ha portato avanti l’edizione più longeva di sempre nella storia del reality. Dunque, nonostante ancora non sia certa la presenza di Signorini per il prossimo anno, pare però che ci siano alte probabilità di rivederlo al timone del GF Vip 7.
Per l’appunto, Alfonso potrebbe tornare per il quarto anno consecutivo alla conduzione del Grande Fratello Vip e starebbero già circolando alcune voci sui prossimi papabili concorrenti. Vi anticipiamo che uno di loro è qualcuno che la sua ‘rivale’ Ilary Blasi conosce molto bene. Scopriamo quindi insieme di chi stiamo parlando.
Alfonso Signorini: un protagonista dell’Isola Dei Famosi sarebbe in lizza per il GF Vip 7
Difatti, sarebbe saltata fuori la possibilità di vedere l’avvocato di Ilona Staller, ovvero Luca Di Carlo, nella Casa più spiata d’Italia. Come sappiamo bene, quest’ultimo va spesso in veste di ospite in studio dell’Isola Dei Famosi e grazie al suo stile iconico e alla sua forte personalità ha ben presto conquistato i consensi del pubblico. Tanto che diversi spettatori hanno intasato i social di appelli per far approdare Di Carlo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Vogliamo l’avvocato/amico di Cicciolina al GF VIP 7 #isola pic.twitter.com/wSQdH7LAZU
— Fabrizio Valerio (@frabiziovalerio) April 14, 2022
Avvocato Di Carlo prossimo concorrente del Gf Vip 7 è lapalissiano #isola pic.twitter.com/aKVw5MSesb
— Stefano Alessio (@stefalessio) March 31, 2022
“Vogliamo l’avvocato al GF Vip 7” – si legge appunto nel tweet di un telespettatore dell’Isola Dei Famosi 2022, che ha immediatamente scatenato gli utenti di Twitter. D’altronde, sebbene Luca Di Carlo sia soltanto un ospite del noto survival game, l’avvocato ha rubato la scena agli altri naufraghi e le inquadrature di Roberto Cenci che lo ritraggono con i suoi immancabili occhiali neri mandano sempre in visibilio gli spettatori. Ricordiamo comunque che al momento stiamo semplicemente parlando del desiderio della maggioranza del pubblico dell’Isola. Dunque, ancora sembra non ci siano stati contatti in merito tra Di Carlo e la produzione del Grande Fratello. Signorini deciderà quindi di ascoltare il volere dei telespettatori? Staremo a vedere.