“Stanno tutti bene”: bugia spaventosa di Ilary Blasi in diretta, ora corre un grave rischio

Gaffe disastrosa per la conduttrice Ilary Blasi che si è lasciata andare ad una bugia in diretta televisiva: situazione oltre i limiti

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Nuovo movimentato appuntamento con l’Isola dei Famosi per Ilary Blasi e tutto il cast di concorrenti. Non sono mancati come sempre i colpi di scena: nomination inaspettate, sentite eliminazioni e l’annuncio di un nuovo ingresso. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda però ad essere finita al centro della polemica è stata proprio la conduttrice che si è resa protagonista di una gaffe spaventosa.

La Blasi, nel corso infatti nelle nomination segrete, ha mentito ad uno dei naufraghi di questa edizione. Si tratta di Nick dei Cugini di Campagna ancora all’oscuro della recente scomparsa di un ex membro della sua band. Un comportamento quello di Ilary che non è piaciuto al pubblico che ritiene inaccettabili le parole usate dalla conduttrice.

Ilary Blasi, la bugia a Nick dei Cugini di Campagna: infuria la polemica

Ilary Blasi in collegamento con Nick (screenshot sito Isola)

Durante l’ultima puntata andata in onda in prima serata su Canale 5 dell’Isola dei Famosi, come di consueto i naufraghi hanno dovuto fare le loro nomination. Alcuni concorrenti sono stati chiamati a farlo in diretta, altri invece nel segreto del confessionale. Tra questi anche Nick dei Cugini di Campagna che ha quindi potuto parlare con la conduttrice in privato e lontano dagli altri compagni di avventura.

Qui ha fatto prima la sua scelta e poi ha approfittato del momento per mandare un saluto a sua moglie. Nel salutare tutti, la Blasi ha voluto rassicurarlo: Stanno tutti bene. Parole che hanno scatenato la polemica soprattutto sui social in quanto poco prima della puntata è venuto a mancare Marco Occhetti, in arte Kim, che tra gli anni ’80 e ’90 è stato membro proprio dei Cugini di Campagna.

Secondo quindi gli utenti è stato non solo un errore non avvertire il naufrago ma anche permettere ad Ilary di mentire in diretta: Che caduta di stile, veramente poca sensibilità da parte della regia“, “Ma non lo dicono a Nick che oggi è venuto a mancare uno dei suoi compagni del gruppo?”. Una situazione quindi parsa a tutti subito inaccettabile anche se non è ancora chiaro se la decisione di non comunicarglielo sia arrivata dal suo stesso gruppo o dalla famiglia.

In ogni caso il malcontento del pubblico sembra evidente e questo potrebbe portare a delle gravi conseguenze soprattutto per Ilary. Questo scivolone in diretta nazionale potrebbe influenzare l’opinione pubblica e spingere il pubblico a dipingerla come una conduttrice cinica.

Gestione cookie