Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il pentimento di Dante, gesto d’amore

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore anche questo martedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Si conferma anche questo martedì pomeriggio la messa in onda de Il Paradiso delle Signore: una nuova puntata è prevista a partire dalle 15.55 su Rai 1. Con il gran finale della sesta stagione sempre più vicino verranno alla luce tutti i segreti ma soprattutto arriveranno finalmente alcune attesissime confessioni. Tra queste c’è anche quella di Dante Romagnoli deciso più che mai a cambiare la sua vita.

Dopo i numerosi tranelli ai danni di Vittorio Conti e dopo l’incidente di Beatrice Conti, il noto imprenditore ha finalmente preso la sua decisione. Una svolta epocale per lui che ha già comunicato al suo socio e che adesso rivelerà a Fiorenza Gramini ma soprattutto a tutto lo staff del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 26 aprile 2022

I personaggi di Dante Romagnoli e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

L’incidente di Beatrice Conti ed il coma della donna hanno spinto Dante Romagnoli a fare delle importanti valutazioni sui suoi sentimenti. L’uomo ha già confidato alla donna ed a Vittorio Conti di essere pronto a rinunciare a tutto proprio per amore. Per questo motivo deciderà di incontrare sua cugina Fiorenza Gramini, suo braccio destro nei complotti contro Vittorio. L’uomo rivelerà alla donna di aver rinunciato ad acquistare il marchio del Paradiso. Dopo il loro confronto si recherà proprio dallo staff del grande magazzino per scusarsi di quanto accaduto in questi mesi.

Intanto tra le mura del noto magazzino milanese ci saranno ancora diversi colpi di scena a partire dal futuro di Flora Gentile. La stilista, arrivata solo ad inizio stagione, saluterà infatti tutti i suoi colleghi in quanto pronta a lasciare Milano e partire così alla volta degli Stati Uniti. Una notizia che lascerà tutti senza parole, anche la sua amica Ludovica Brancia di Montalto ignara intanto delle intenzioni di Marcello Barbieri deciso più che mai a mettere fine alla loro storia.

Le cose sembrano invece non mettersi nei migliori dei modi per Stefania Colombo che rivelerà ad Irene Cipriani della minaccia di Gemma: denuncerà sua madre Gloria se lei non lascerà per sempre Marco di Sant’Erasmo. Le parole della sua sorellastra la porteranno a valutare seriamente la possibilità di allontanarsi dal nipote della contessa Adelaide. Ignaro di questa svolta, il giornalista intanto prenderà in seria considerazione l’idea di chiedere la mano della giovane Venere.

Gestione cookie