Il ballerino Nunzio Stancampiano di Amici 21 non può crederci: il celebre ballerino e coreografo ce l’ha con lui
Il ballerino Nunzio Stancampiano è senza ombra di dubbio la rivelazione del Serale di Amici 21. Infatti, nonostante sia entrato nella celebre scuola a pochi giorni dall’inizio della fase serale del talent, il latinista ha ben presto conquistato tutti grazie alla sua forte personalità e al suo talento nel ballo. Tanto che, sebbene sia finito varie volte al ballottaggio per l’eliminazione finale, il ballerino di latinoamericano ha fatto fuori uno ad uno i suoi avversari e adesso è ad un passo dalla Semifinale.
Tuttavia, anche se è molto amato dal pubblico e dai giudici di Amici, Stancampiano è un allievo che sta facendo discutere (e non poco) fuori dal programma. Per l’appunto, come abbiamo visto anche durante il pomeridiano, diversi professionisti del settore pensano che Nunzio sia ancora troppo acerbo e debba lavorare duramente per migliorare la sua tecnica nel ballo. Adesso, però, ci ha pensato un coreografo ed ex professionista di Amici a sferrare un attacco al veleno al ballerino. Il motivo? Non è un allievo di suo gusto. Vediamo quindi cosa è successo e di chi stiamo parlando.
Amici 21: Nunzio Stancampiano stroncato da un noto ballerino
Difatti, il ballerino ed ex marito di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli, è intervenuto sui social per rispondere ad alcune domande dei fan riguardanti questa edizione di Amici. E a questo punto ha criticato aspramente proprio Nunzio. Come sappiamo bene, il coreografo ha più volte commentato le vicende di Amici sul suo IG e adesso avrebbe preso di mira l’allievo di Raimondo Todaro e le sue esibizioni.
“Che ne penso dell’esibizione di Serena e Nunzio di Casa Vianello? Che se fossero rimasti dentro al letto sarebbe stato meglio!” – ha infatti dichiarato su Instagram. “Lui, non lo trovo più interessante e mi annoia. Dopo che ha ballato dico ‘ok carino e poi cosa fa?’” – ha poi proseguito, bocciando in pieno Stancampiano. Insomma, secondo lui, Nunzio è un ballerino noioso e se potesse, farebbe addirittura rientrare Leonardo Lini al suo posto. “Se potessi farei rientrare Leonardo e uscire Nunzio. Perché Leonardo è più bravo.” – ha infine scritto. Ricordiamo che Leonardo fu eliminato nel corso della terza puntata del Serale di Amici proprio da Nunzio in un duello all’ultimo sangue di latinoamericano.