L’attrice Margot Sikabonyi ha fatto una clamorosa ed importante rivelazione sul suo futuro: pronta per il ritorno sul piccolo schermo
Dopo l’assenza per dedicarsi completamente alla sua famiglia, l’attrice Margot Sikabonyi è tornata a lavoro. In questi giorni è in uscita un suo nuovo film dal titolo Bocche Inutili: pellicola dedicata ad approfondire l’argomento della deportazione nella Germania nazista. Un progetto molto importante per lei non solo per il messaggio del film ma anche perché per lei è stato un ritorno alla recitazione.
Di questo ha parlato anche in una recente intervista al settimanale Vanity Fair e nel farlo ha anche rivelato di essere pronta a tornare sul piccolo schermo. In particolare l’attrice ha raccontato di uno speciale incontro con Rosanna e Lino Banfi: i tre hanno anche parlato ed ipotizzato il ritorno di Un Medico in Famiglia.
Quella di Margot si è rivelata essere una vera e propria intervista a cuore aperto con numerosi argomenti affrontati. Uno sguardo al presente ed al suo nuovo lavoro, un pensiero rivolto al passato, alla maternità ed al libro ed infine una speranza per il futuro. L’attrice ha infatti intenzione di mettersi ancora in gioco e non è detto solo in progetti nuovi ma per lei potrebbe essere stimolante anche un ritorno al passato.
La Sikabonyi interrogata dalla giornalista ha infatti parlato anche di una reunion molto speciale ovvero quella con Rosanna e Lino Banfi. Un incontro che ha scatenato numerose teorie circa il ritorno in prima serata di Un Medico in Famiglia. A tal proposito l’attrice ha raccontato: “Lino girerebbe la stagione 11 anche subito. Anni fa avrei detto di no ed invece oggi direi “Facciamo in serenità”. Dopo questo film ho dimostrato a me stessa di potercela fare“.
Gli attori quindi tornerebbero volentieri a vestire i panni di alcuni dei personaggi più amati dal pubblico italiano e del piccolo schermo. Banfi ha interpretato il ruolo di Nonno Libero per ben 10 stagioni mentre la Sikabonyi ha vestito i panni di Maria Martini per 9 stagioni. Per loro sarebbe quindi un vero e proprio ritorno al passato ma anche per la Rai che potrebbe approfittare dell’entusiasmo dei telespettatori per rilanciare un format che per anni si è rivelato vincente e che manca ormai dal lontano 2016.
Al momento si tratta solo di una bellissima ipotesi portata alla luce dagli stessi attori ed in particolare da Margot che sembrerebbe essere decisa a mandare un suggerimento alla stessa rete televisiva. Ora tutto è nelle mani dei vertici Rai che dovranno valutare se prendere in seria considerazione questa ipotesi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…