Beautiful anticipazioni: Thomas comincia a sospettare, chi può aver manomesso il test?

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che l’esito del test di DNA lascerà tutti di stucco, tranne Thomas. Lo stilista ha dei sospetti…

Thomas Beautiful
Thomas Forrester, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas Forrester inizierà ad avere dei sospetti sull’esito del test di paternità effettuato da Liam e Finn. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento della soap, Finn e Liam riceveranno la notizia dell’esito del test di paternità: è Liam il padre del bambino che Steffy sta aspettando. Le famiglie Forrester e Spencer saranno distrutte dalla notizia, perché l’esito è davvero inaspettato. Hope Logan sarà sconcertata perché Liam avrà un nuovo figlio con la sua rivale e sorellastra Steffy.

Anche Liam rimarrà sbigottito dalla notizia e si confiderà con suo padre Bill, per decidere come gestire questa situazione così complicata. Spencer non vuole mandare in rovina il suo matrimonio, ma non sa assolutamente come fare per rassicurare la sua Hope, che ha completamente perso la fiducia nel loro futuro insieme. Tutti insomma si auguravano che il padre del bambino di Steffy fosse Finn, tranne Thomas Forrester che ha molto da guadagnare in questa situazione.

Beautiful: l’esito del test è stato falsificato di proposito

Beautiful
La sigla della soap

Lo stilista però inizierà ad avere molti dubbi e anche qualche sospetto, perché non si fiderà dell’esito di quel test. Nelle prossime puntate Thomas Forrester andrà fino in fondo per capire quale sia la ferita. Il figlio di Ridge sembra uscito dalla sua ossessione per Hope Logan, che lo ha portato in ospedale ad essere operato al cervello. Ridge e Brooke hanno acconsentito che il ragazzo trascorresse la convalescenza a casa loro, anche per tenerlo d’occhio.

Thomas si è completamente ripreso ma in realtà non è guarito affatto dall’ossessione per la Logan. I sospetti sull’esito fasullo del test ricadranno sul suo amico Vinny, che potrebbe essere lui ad aver manomesso il risultato.

Forrester ha intuito che Vinny possa aver commesso quel reato e in effetti è proprio così. L’amico dello stilista ha fatto tutto questo per favorirlo e spianare la strada con Hope Logan. Infatti Thomas ora pensa di avere nuovamente una chance con la figlia di Brooke. La Logan sarà talmente distrutta e disorientata che cercherà l’appoggio di Thomas per poter piangere sulla sua spalla, che lo stilista sarà pronto ad offrirle.

Gestione cookie