Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: la minaccia di Gemma, Adelaide messa da parte

Ultima settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che si conferma un successo di pubblico: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Questa settimana torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore in programma dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1. In queste ultime puntate andranno in scena una serie di confronti molto accesi e verranno riportate alla luce verità molto dolorose. Questo a partire dal segreto di Stefania e Marco scoperto proprio da Gemma Zanatta che si recherà dalla sorellastra minacciandola di fargliela pagare.

Gemma riferirà alla sorellastra di essere pronta a denunciare Gloria: per questo motivo Stefania rifiuterà la proposta del giovane Sant’Erasmo. In loro soccorso arriverà però proprio la madre della ragazza che deciderà in segreto di costituirsi. Prima però darà un consiglio a Marco che si recherà da Stefania per farle la proposta: la giovane Venere felice accetterà di uscire allo scoperto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 25 al 29 aprile 2022

I personaggi di Adelaide di Sant’Erasmo e Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Sono in arrivo grandi colpi di scena a Villa Guarnieri con Flora Gentile che comunicherà a tutti la sua partenza per l’America. La rivelazione genererà grande caos ma soprattutto spingerà Umberto ad un gesto estremo. L’uomo infatti si recherà in aeroporto per fermarla in quanto innamorato di lei. Il suo gesto scatenerà Adelaide di Sant’Erasmo che si sentirà messa da parte e mediterà quindi vendetta. Per farlo chiederà a Dante Romagnoli di venderle le sue quote del Paradiso senza dire nulla agli altri.

Romagnoli dal canto suo accetterà di buon grado la proposta della contessa in quanto deciso a concentrarsi sul suo rapporto con Beatrice Conti. La contabile, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, si trasferirà da Vittorio Conti che si offrirà di aiutarla. L’imprenditore noterà presto la sofferenza della donna che sembra non riuscire a stare senza Dante. Per questo motivo con un tranello riuscirà a far incontrare e riavvicinare i due amati.

Tra le mura del grande magazzino milanese arriverà poi un giorno di grande gioia grazie all’imminente matrimonio tra Salvatore ed Anna. Un momento felice che sarà reso ancora più speciale dalla piccola Irene che rivelerà a sua madre di volersi trasferire a Milano dove sono gli Amato. Una decisione che porterà grande gioia in famiglia e che farà felice un soddisfatto Salvatore.

A differenza sua, invece, per Marcello Barbieri arriveranno dei momenti molto complicati. Il barista deciderà di mettere fine alla sua storia con Ludovica Brancia di Montalto che troverà Torrebruna pronto a consolarla. Questi inviterà la giovane ereditiera a prendere parte ad un viaggio in Grecia per riprendersi ma al momento della partenza si presenterà proprio Marcello.

Gestione cookie