La diretta del sesto serale di Amici 21 ha lasciato strascichi pesantissimi. Cosa accadrà alla maestra Alessandra Celentano?
Ieri sera è andato in onda il sesto serale di Amici 21 e la puntata è stata scoppiettante. A mettere pepe e veleni ci ha pensato come sempre anche Alessandra Celentano, scivolata però in alcune frasi sopra le righe. Vediamo insieme cosa è successo e le reazioni del pubblico.
Alessandra Celentano è la maestra di ballo in coppia con Rudy Zerbi nella gara del talent show di Amici 21. Siamo arrivati al giro di boa e nella puntata di ieri sera è stato eliminato il cantante LDA. La gara si espressa e movimentata con i vari guanti di sfida che hanno visto contrapporsi tra gli altri anche Nunzio e Michele. Il primo fa parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, mentre il secondo si trova tra le fila della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Le esibizioni sono state emozionanti, ma dopo quella di Michele persino Emanuele Filiberto si è espresso così:
Io spero davvero che arrivino al pubblico a casa le emozioni che suscita la perfomance di Michele, è davvero qualcosa di eccezionale.
I giovani talenti si sono trovati l’uno contro l’altro e questo è stato motivo sufficiente per scatenare un nuovo scontro tra Raimondo e la Celentano. Nessuno dei due le manda a dire, entrambi vogliono l’ultima parola e stavolta la Celentano ne ha detta qualcuna di troppo.
La Celentano ha commentato la bravura del suo allievo: “Michele fa la differenza, è un ballerino completo”. Raimondo Todaro ha confermato, ma ha voluto specificare che la maestra non ha alcun merito in proposito, mentre i progressi di Nunzio sono anche dovuti alle direttive del maestro. Alessandra Celentano sembrava indiavolata e ci è ricascata di nuovo: “Nunzio è magro e secco come te”.
Oltre a suscitare molta ilarità queste affermazioni hanno stancato parte del pubblico che accusa la maestra (e non è la prima volta) di body shaming. La Celentano finisce di nuovo a rischio querela, ma intanto in puntata Nunzio risponde prontamente alle accuse mostrando fieramente i suoi muscoli.
Non possiamo prevedere se ci saranno davvero conseguenze alle parole della maestra Celentano, sta di fatto che lo scivolone c’è stato e parte del pubblico lo considera gravissimo.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…