Vladimir Luxuria sotto shock dopo l’annuncio di un nuovo arrivo all’Isola dei Famosi: l’offerta è arrivata in diretta televisiva

I naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi sono pronti a vivere nuove emozioni nel corso delle prossime settimane. In Honduras infatti potrebbero arrivare nuovi concorrenti oppure alcuni ospiti speciali. Questa clamorosa rivelazione è arrivata nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda in prima serata e dalla stessa padrona di casa del reality ovvero Ilary Blasi.
Davanti ad una stupita Vladimir Luxuria, la Blasi ha invitato una delle ospiti presenti in studio a partire per l’Honduras già nei prossimi giorni. Si tratta di Beatriz, ospite del programma da alcune puntate in quanto ritiene di essere impegnata ancora con Roger Balduino. Il modello dal canto ha iniziato una relazione con Estefania Bernal in Honduras e questa situazione adesso rischia di trasformarsi in un triangolo incandescente.
Vladimir Luxuria colta di sorpresa: in Honduras può arrivare anche Beatriz

La modella ha fatto il suo arrivo nello studio del reality poche puntate fa ma lo ha fatto rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate. Beatriz ha infatti raccontato di una sua storia con Roger e di una promessa da parte dello stesso naufrago. Il modello le avrebbe chiesto di aspettarlo e che sarebbe tornato da lei una volta finita questa esperienza. Beatriz ha quindi messo in dubbio i sentimenti che Balduino adesso dice di provare per Estefania Bernal.
Per questo motivo e considerate le parole di Beatriz, la conduttrice Ilary Blasi in diretta le ha fatto una proposta inaspettata: “Se ti dovesse rivedere, sceglierebbe te? Sei sicura? Ti faccio una proposta…vuoi andare a dirglielo in faccia? Ti faccio partire per l’Honduras“. Una richiesta che ha spiazzato tutti: sia i presenti in studio che il pubblico da casa ma non la modella. Invitata dalla conduttrice, Beatriz ha subito risposto: “Certo, voglio guardarlo negli occhi“.
La proposta della conduttrice e degli autori sembrerebbe quindi essere stata accettata anche se ha già scatenato lo studio. In particolare la Luxuria che ha commentato: “Questo confronto si deve fare, ho già i popcorn pronti“. L’arrivo di Beatriz in Honduras potrebbe quindi divenire realtà nei prossimi giorni e rimescolare le carte in gioco. Questo anche perché già prima qualcuno non vedeva Roger ed Estefania sinceri ed adesso Beatriz potrebbe far crescere i dubbi sia tra i naufraghi che tra gli spettatori.