Segni Zodiacali gelosi e possessivi: con questi 3 è impossibile convivere senza impazzire

Sei geloso e possessivo? Scopri se sei in cima alla classifica dei segni zodiacali più gelosi e come fare per non impazzire.

Segni Zodiacali gelosi
Segni Zodiacali gelosi

La gelosia può essere un serio problema per molte coppie e se non viene controllata rischia di compromettere i rapporti amorosi. Scopriamo insieme in base ai segni zodiacali qual è la classifica dei segni più gelosi e possessivi dello Zodiaco.

All’interno relazione d’amore un pizzico di gelosia può fare solo bene, ma quel sentimento può esplodere all’improvviso e rovinare moltissime coppie anche collaudate. Alcune persone possono fare scenate incredibili per colpa della gelosia ed arrivare a gesti incontrollati. Se appartieni ad uno dei segni zodiacali più gelosi devi riuscire a controllare il tuo istinto. Se invece sei il partner di un persona particolarmente possessiva, dovrai cercare di prendere le giuste misure e anche le distanze se necessario.

La gelosia soffoca chi la prova e chi la subisce: tra gli atti più morbosi dettati dalla gelosia e dal possesso c’è sicuramente il controllo del telefonino, che rende impossibile la convivenza dei partner. Questo sentimento che può dipendere anche da una propria insicurezza personale e solitamente le persone più possessive non vivono serenamente.  Vediamo insieme il podio dei tre segni zodiacali più gelosi a cui fare davvero molta attenzione.

La classifica dei tre segni più possessivi e gelosi

Zodiaco
Zodiaco (Screenshot web)

Al terzo posto del podio della classifica dei segni zodiacali più gelosi troviamo il CANCRO. I nati sotto questo segno sono davvero molto gelosi e tendono a
scovare immediatamente menzogne e bugie nel loro partner. Il Cancro può accorgersi semplicemente anche di un cambio di sguardo o emozioni tale da indicare un presunto tradimento. Chi appartiene a questo segno è pronto a smascherarvi e può rendere la vostra vita un inferno con scenate e controlli maniacali.

I GEMELLI si classificano al secondo posto di questa gara di gelosia. I nati sotto questo segno sono tendenzialmente doppi e non riescono a dire ciò che vogliono quando lo vogliono. Questo crea sempre un po’ di imbarazzo e inquietudine nella coppia, che sfocia per i gemelli in attacchi di gelosia incontrollabili. Se sei partner di un Gemelli in preda alla gelosia potrai scoprire che ti ha pedinato  per verificare se andavi realmente al lavoro.

Al primo posto della classifica del segno zodiacali più gelosi c’è senz’altro il TORO. Questo primato lo si deve al suo carattere molto insicuro: è convinto che l’amore non esista. Il Toro ha il terrore di essere abbandonato per questo subisce la gelosia come sentimento tossico. I nati sotto questo segno potrebbero controllarvi le conversazioni telefoniche e addirittura le carte di credito. È lui in assoluto il segno più geloso e possessivo dello Zodiaco se sei partner di un Toro, fai davvero molta attenzione a non scatenare la sua gelosia.

 

Gestione cookie