“Una bassezza unica!”: scoperta choc di Edoardo Tavassi, non sapevano di essere ascoltati [VIDEO]

Il naufrago Edoardo Tavassi ha fatto una scoperta sconvolgente all’Isola Dei Famosi: non sapevano di essere ascoltati. Ecco il video

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi all’Isola Dei Famosi (Screenshot Twitter)

Continuano le avventure in Honduras dei naufraghi dell’Isola Dei Famosi e il cast di questa edizione ha già conquistato il pubblico di Canale 5. Infatti, sono tante le dinamiche che stanno nascendo all’interno del gruppo e gli animi dei concorrenti si stanno scaldando sempre di più. Tanto che anche nelle ultime ore c’è stato un duro scontro tra Lucia Nunez, Estefania Bernal, Roger Balduino e Blind.

Tuttavia, un altro protagonista indiscusso dell’Isola Dei Famosi 2022 è finito nelle scorse ore sotto i riflettori. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, concorrente rivelazione di questa edizione, che avrebbe fatto una scoperta sconcertante. Per l’appunto, ha beccato due naufraghi, che non sapevano di essere ripresi, mentre stavano facendo alcune considerazioni sulla prossima puntata dell’adventure game. Vediamo cosa è successo.

Edoardo Tavassi: ha raccontato tutto a Lucia e Guendalina

Edoardo Tavassi
Il naufrago Edoardo Tavassi (Screenshot Twitter)

Difatti, tutto è cominciato quando Edoardo si è appartato a parlare con la sorella Guendalina e l’attrice Licia Nunez. A questo punto, infatti, Tavassi ha rivelato di aver smascherato Estefania e Roger, dopo aver origliato una loro conversazione top secret. “Ci stava Estefania che parlava con Roger e non sapeva che io li sentivo. A un certo punto lei gli fa ‘dai, menomale, almeno ci facciamo vedere in puntata. Tanto noi abbiamo questa (in riferimento allo scontro con Licia che abbiamo citato prima) e quella dei cocchi’.” – ha quindi riferito Edoardo. In breve, per chi non lo sapesse, Estefania, Roger e Blind dei Tiburón hanno trovato dei cocchi, che in realtà appartenevano alla Tribù dei Cucaracha. Loro li hanno presi e inizialmente non volevano restituirli. Spinti però da Licia e Alessandro hanno fatto un passo indietro e questi ultimi si sono scusati con i compagni a nome di tutti, anche se non era loro la colpa.

Gestione cookie