Un Posto Al Sole anticipazioni: Chiara Petrone alle strette, il ricatto è inaccettabile

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Chiara Petrone subirà minacce e ricatti. Quale decisione prenderà?

Chiara Petrone Un Posto Al Sole
Chiara Petrone (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Chiara Petrone sarà sempre più alle strette. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? Geppi Cucciari.

La situazione per Chiara Petrone sarà ancora complicatissima, il rapporto con Nunzio soffrirà di alti e bassi e professionalmente sta affrontando alcune prove davvero durissime. Nonostante Chiara abbia ricevuto l’aiuto incondizionato di Marina Giordano, non potrà fare a meno di ricadere nel baratro della cocaina. Anche Marina l’ha esortata a entrare in una comunità di recupero per farsi curare, tuttavia la Petrone preferirebbecavarsela da sola.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Lara Martinelli possiede la registrazione della confessione di Chiara Petrone: era lei al volante la notte dell’incidente stradale in cui ha perso la vita suo padre. Questa registrazione è la prova schiacciante della sua colpevolezza, Lara Martinelli e Roberto Ferri sono pronti ad usarla contro di lei. Gli spoiler ci svelano che la situazione di Chiara precipiterà all’improvviso e la ragazza non saprà più come fare per uscirne.

Un Posto Al Sole: la decisione di Chiara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Marina Giordano sta tentando inutilmente di dare conforto e sostegno a Chiara, ma la ragazza si dimostra più debole di quanto pensasse. L’imprenditrice farà anche molto di più e tenterà di farla riavvicinare a Nunzio, perché pensa che l’amore possa darle la giusta energia per affrontare tutti i suoi problemi. Marina sarà quasi una mamma per Chiara, ma non potrà risolvere i problemi al posto suo. Chiara vorrà nascondersi e sparire piuttosto che prendere una decisione sull’albergo.

Chiara Petrone Sarà costretta a vendere la l’hotel Orizzonti di suo padre. Quell’albergo era l’unica cosa che la legava ancora alla memoria del padre e per lei sarà un momento davvero durissimo da affrontare. La fidanzata di Nunzio dimostrerà di avere ancora molte debolezze e di non essere pronta a riprendere la sua vita in mano. Lara e Roberto invece non si fermeranno davanti a nulla, nonostante le minacce della Giordano. Ferri però ripenserà a tutta la situazione e sarà anche disposto a fare un passo verso la Petrone e a rinunciare al hotel Orizzonti, deciderà rinunciare?

Gestione cookie