Cosa sta succedendo dietro le quinte di Uomini e Donne? L’accusa è pesante e ha creato un putiferio nel dating show.
Quello sta accadendo dietro le quinte di Uomini e Donne è quasi inquietante. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore che ha sollevato un grande pandemonio.
Il dating show di Canale 5 è il campione di ascolti nella fascia pomeridiana e continua a macerare successi. Il pubblico segue da anni le vicende di dame, cavalieri e tronisti in attesa che Cupido scocchi la sua freccia. Maria De Filippi si è affezionata particolarmente ad alcuni protagonisti, proprio come se fossero diventati una seconda famiglia.
Gemma Galgani è una di questi e la conduttrice anche quest’anno si è prodigata per accasarla. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno le loro simpatie e antipatie e non le nascondono. Da quando è tornata Ida Platano c’è molto caos in studio e da quando è tornato pure Riccardo Guarnieri, l’attenzione è concentrata sulla coppia non coppia. Molti li vorrebbero di nuovo insieme (come Gianni), altri li vorrebbero fuori dallo studio e basta. Ida ha avuto molti corteggiatori da quando è rientrata in studio e fa discutere molto l’assenza improvvisa e inspiegabile di uno di loro. Si tratta Ilie Maneschi per il quale si è scatenato un inferno di commenti nelle ultime ore, poiché i fan si chiedono dove sia finito.
Ilie Maneschi corteggiava Ida Platano poi all’improvviso è sparito e non si è parlato più di lui. Ma cos’è successo al cavaliere? Il pubblico attento che non perde nemmeno una puntata del programma, se lo è chiesto nelle ultime ore, dandosi qualche risposta surreale: “Lo hanno fatto sparire!”.
È opinione di molti infatti che la redazione non abbia invitato più Ilie, per favorire l’unione senza ostacoli tra Ida e Riccardo. Dopo che si è sollevato l’ennesimo polverone tra critiche e ipotesi più astruse, il cavaliere replica e zittisce tutti con una confessione sconcertante:
Stavo bene con Ida, ma per motivi strettamente personali non potevo più partecipare alla trasmissione. Ida pianse per me. Mia madre ha avuto un incidente e anche per questo devo stare accanto a lei.
La risposta di Ilie sembra dissipare tutti i dubbi, ma nella sua replica arriva anche una piccola frecciatina a Uomini e Donne, che lascia a tutti un po’ di amaro in bocca:
Sarei voluto scappare dallo studio il primo giorno. Non mi sentivo adeguato e a mio agio mettendo in piazza la mia sfera intima.
Oltre ai problemi di natura personale e professionale, Ilie svela un senso di disagio provato in quello studio. Dopotutto le telecamere non devono piacere per forza e il dating show di Maria De Filippi può diventare un programma impegnativo, se si è al centro studio massacrati dagli scontri con parterre e opinionisti. Fa tutto parte di un gioco televisivo (con veri sentimenti), che non a tutti piace giocare.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…