Sai quali sono i tre segni più passionali dello zodiaco? Stai per scoprire con chi potresti vivere i momenti più bollenti dell’estate.
L’aria di primavera ha riscaldato anche gli animi più freddi e con l’arrivo dell’estate scatta per molti l’istinto della passione. Ma chi sono davvero i Segni Zodiacali più focosi? Scopriamolo con la classifica dello Zodiaco.
Durante l’inverno molte persone lamentano un calo di passione nel proprio partner. Si tratta per tutti di una fase fisiologica, che poi sparisce con l’arrivo dei primi caldi. Complice una vita più all’aria aperta e la voglia di abbandonare sciarpe e cappotti, siamo tutti più attivi, anche tra le lenzuola. Lo Zodiaco però impone qualche limitazione, poiché alcuni segni sono per natura più freddi e schivi proprio tutto l’anno.
E allora che estate sarà? Se cerchi un partner focoso, dovrai evitare ad esempio Vergine, Bilancia e Gemelli. Le persone che appartengono a questi tre segni possono essere molto fredde e faticano a lasciarsi andare anche tra le lenzuola. L’intesa perfetta con loro è difficile, ma possibile solo a patto che ci sia un’altissima attrazione e un rapporto di fiducia tale da farli stare tranquilli. Altri segni invece hanno la passione nel loro DNA e l’istinto alla conquista. Se hai uno di questi partner di sicuro non ti annoierai mai, perché sono amanti instancabili. Vediamo nel dettaglio chi sono.
La classifica dei segni più bollenti
Al terzo posto della classifica dei segni più passionali c’è il LEONE. Il conquistatore per eccellenza non è detto che però non abbia più di una preda su cui puntare la propria mira. Di certo il fortunato/a partner di un Leone potrà godere della sua arte amatoria, perché quando si lascia andare è in grado di soddisfare tutte le fantasie. Il Leone non ha paura di fare l’amore in posti strani, anzi cerca sempre novità anche nel rapporto intimo.
Al secondo posto troviamo invece il CAPRICORNO. I nati sotto questo segno spesso sono tacciati di essere quasi distratti, ma se messi alla prova possono essere gli amanti ideali. Il Capricorno deve fidarsi ciecamente del partner e viceversa. Vorrà comandare infatti e non si lascerà intimorire davanti ad un rifiuto. Il Capricorno ama giocare in tutti sensi e in tutti i modi possibili.
Il re dello zodiaco nella classifica dei Segni più focosi è lo SCORPIONE. È lui che si conquista senza dubbio il primo posto in classifica. Le persone nate sotto questo segno sono sexy e inclini a tutto ciò che fa parte del mondo dell’eros. Se diventerai partner di uno scorpione preparati a vivere momenti indimenticabili tra le lenzuola. I nati sotto questo segno sono amanti instancabili, fantasiosi e desiderosi di spingersi sempre verso nuove esperienze. Se lo scorpione è il tuo segno puoi dirlo a tutti: sei il più passionale dello zodiaco.