L’insegnante di ballo Raimondo Todaro non può proprio credere ai suoi occhi: deve andare via immediatamente da Amici 21
Pessime notizie in arrivo per Raimondo Todaro, maestro di ballo di Amici 21. Infatti, come sappiamo bene continua la gara tra gli allievi del noto talent show e il cerchio si sta stringendo sempre di più. Tanto che sono già stati eliminati ben 9 concorrenti. Insomma, le sfide e le varie prove di canto e ballo sono sempre più difficili e alla fine riuscirà a trionfare un solo allievo.
Tuttavia, ieri, mercoledì 20 aprile, è stata registrata una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi e pare proprio che, stando alle anticipazioni in rete, le cose si siano messe male proprio per Todaro. Per l’appunto, dopo tre manche uno dei suoi due ballerini è finito al ballottaggio finale per l’eliminazione. Stiamo parlando di Nunzio, ballerino di latinoamericano, che ha dovuto scontrarsi con LDA per riuscire a salvarsi. E dopo una lotta all’ultimo sangue tra i due allievi, sembra proprio che sia trapelato il nome del decimo eliminato di Amici. Vediamo quindi cosa sarebbe emerso.
Raimondo Todaro: Nunzio dovrà lasciare la scuola?
Difatti, dopo tre appassionanti sfide a squadre tra gli Zerbi-Cele, i CuccaTodo e le Pettiseventeen alla fine sono andati al ballottaggio finale LDA, Nunzio e Dario. Quest’ultimo si è salvato per primo e gli altri due si sono sfidati per riuscire a sfuggire all’eliminazione. Quindi, chi avrà avuto la meglio? A dare l’indiscrezione ci ha pensato il portale web de Il Vicolo Delle News e il decimo eliminato sarebbe appunto Nunzio Stancampiano, allievo di Raimondo Todaro. Inutile dire, che non appena hanno letto le anticipazioni, i telespettatori e in particolare i fan del simpatico ballerino hanno inondato i social di messaggi e dediche per Nunzio e ovviamente non sono neanche mancate polemiche.
“È un’ingiustizia. Come lui ce ne sono pochi. Immaginavo che sicuramente sarebbe uscito, ma credo che lui avrà una bella carriera da ballerino fuori dal programma.” – ha scritto infatti un utente su Twitter. E ancora: “Mancherai a tutti Nunzietto. Come faremo senza di te?” D’altronde, gli spettatori del programma si erano ormai affezionati al ballerino di latinoamericano e il suo ‘savoir-fare’ mancherà proprio a tutti quanti. Comunque, ricordiamo che al momento la puntata in questione non è ancora andata in onda. Dunque, non ci resta che seguirla in tv sabato 23 aprile. Sarà senza ombra di dubbio uno spettacolo eccezionale!