Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: corsa contro il tempo per Dante, incontro decisivo

Questo giovedì pomeriggio si rinnova il consueto appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in onda questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Ra 1. Si tratta di una puntata chiave per il proseguo e soprattutto per il gran finale della stagione in onda proprio questo mese di aprile. Al centro della trama ancora una volta Dante Romagnoli ma soprattutto il suo controverso rapporto con Beatrice Conti.

Dopo aver scoperto i suoi piani, la donna è infatti rimasta vittima di un incidente e costretta a combattere tra la vita e la morte. Una situazione che non ha fatto altro che peggiorare i rapporti tra Dante e Vittorio Conti che ha obbligato l’uomo a stare lontano dalla sua ex fiamma. Un obbligo destinato però a non durare per sempre a causa di un risvolto inaspettato nelle condizioni di salute di Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 aprile 2022

Il personaggio di Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

Dopo una dura battaglia ed un lungo periodo in coma, Beatrice Conti finalmente riaprirà gli occhi lasciando senza parole anche i medici. Proprio Dante Romagnoli deciderà di sfruttar l’occasione per confessare alla donna finalmente come stanno le cose. L’imprenditore rivelerà alla contabile del grande magazzino milanese di amarla profondamente e di essere pronto ad un clamoroso passo indietro.

Intanto proprio tra le mura del Paradiso ci saranno alcuni colpi di scena che rischiano di cambiare tutto. Da un lato Sofia comunicherà a tutti la sua intenzione di lasciare Milano per trasferirsi a Firenze. Lo stesso proposito di Flora Gentile che prenderà in seria considerazione la proposta di lavoro che la porterebbe nuovamente in America.

All’oscuro di quanto accaduto in gran segreto tra Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo, una disperata Gemma Zanatta si rivolgerà nuovamente alla contessa. La giovane Venere chiederà infatti aiuto ad Adelaide di Sant’Erasmo per riconquistare suo nipote: un obiettivo intenzionata a raggiungere nonostante la stessa contessa si impegnerà per aprirle gli occhi.

Infine Marcello Barbieri sarà alle prese con una profonda crisi sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Il giovane direttore di sala confesserà ad Armando di essere vicino ad una decisione dolorosa ovvero lasciare il suo lavoro proprio al Circolo in quanto non lo considera più un luogo adatto a lui. Una sensazione che non rivelerà però ancora a Ludovica Brancia di Montalto: una mossa che rischia adesso di avere delle conseguenze per loro.

Gestione cookie