Sostituzione+urgente+sull%26%238217%3BIsola%2C+a+breve+parte+per+l%26%238217%3BHonduras%3A+Nicola+Savino+%C3%A8+sconvolto
direttanewscom
/2022/04/19/nicola-savino-sconvolto-sostituzione-urgente-sullisola-a-breve-parte-per-honduras/amp/
Gossip

Sostituzione urgente sull’Isola, a breve parte per l’Honduras: Nicola Savino è sconvolto

Published by
Sara

Sostituzione urgente all’Isola Dei Famosi: presto partirà alla volta dell’Honduras. Nicola Savino è sconvolto come non mai

L’opinionista Nicola Savino (Screenshot Twitter)

All’Isola Dei Famosi i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e stavolta il noto reality show di Canale 5 avrebbe pensato ad una sorpresa mozzafiato per i suoi telespettatori, ma soprattutto per Nicola Savino.

Simpatico e sempre sul pezzo, Savino sta dimostrando di essere un ottimo opinionista. Infatti, il celebre conduttore radiofonico segue con attenzione tutte le dinamiche che si creano sull’Isola e non si tira mai indietro dal dire la sua, senza ovviamente rinunciare a quel pizzico di ironia che lo contraddistingue e che non guasta mai.

Adesso, però, sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione clamorosa sul noto survival game targato Mediaset e pare proprio che stia per approdare in Honduras un nuovo naufrago pronto a mettersi in gioco. Inutile dire che Savino non vede già l’ora di vedere la new entry all’opera sull’Isola. Vediamo insieme quindi cosa sarebbe emerso.

Nicola Savino: non può crederci

Nicola Savino all’Isola Dei Famosi (Screenshot Mediaset Infinity)

Per l’appunto, dopo aver assistito alla decisione di ritirarsi dal gioco di Jeremias Rodriguez, sarebbe spuntata fuori la possibilità di veder sbarcare in Honduras un suo sostituto. In effetti, nessuno aveva previsto l’abbandono definitivo del fratello di Belen. Dunque, la produzione dell’Isola Dei Famosi 2022 sarebbe al lavoro per scegliere qualcuno che possa sostituire il giovane argentino. Difatti, numerose sono le ipotesi su chi potrebbe prendere il posto di Jeremias, a partire dal gran ritorno di Alex Belli in Honduras. Tuttavia, il nome più gettonato sembra sia quello di Luca Di Carlo, ossia l’avvocato di Ilona Staller.

Quest’ultimo, infatti, è spesso ospite in studio per sostenere Cicciolina e grazie al suo stile iconico e ai suoi immancabili occhiali da sole ha conquistato immediatamente gli spettatori del programma. “È lui la star dello show.” – si legge appunto sui social. Per non parlare del fatto che insieme a Nicola Savino, formano un duo esilarante. Basti pensare che l’opinionista milanese lo stuzzica sempre e il pubblico aspetta sempre con ansia gli interventi dell’avvocato più famoso della tv.

Quindi, chi meglio di lui potrebbe sostituire Jeremias sull’Isola? Ricordiamo comunque che al momento non c’è nulla di ufficiale. Dunque, non ci resta che rimanere aggiornati e scoprire se Di Carlo arriverà presto in Palapa oppure no.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

6 giorni ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago