Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto messo alle strette, il ricatto di Adelaide

Questo martedì pomeriggio torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Prosegue la consueta settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: un nuovo episodio è previsto a partire dalle 15.55 su Rai 1. Il gran finale è sempre più vicino e ci sono ancora alcune questioni spinose da risolvere. Una di queste vede protagonisti Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri: il rapporto tra i due membri dell’alta società milanese è in forte rischio.

La contessa ha infatti assistito ad un appassionato bacio che Umberto e la stilista Flora Gentile si sono scambiati davanti ai suoi occhi. Un momento molto difficile per Adelaide da sempre innamorata di suo cognato ed è per questo che deciderà di ricorrere ad un vero e proprio ricatto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 aprile 2022

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo il bacio tra Umberto e Flora, in Villa il clima è divenuto subito molto teso. Da un lato ci sarà la giovane stilista convinta finalmente di poter coronare il suo amore per il noto banchiere milanese. Dall’altro ci sarà proprio Umberto che al contrario proverà subito a riconquistare la fiducia di Adelaide di Sant’Erasmo. Per farlo deciderà di sottostare anche al ricatto della contessa: una decisione che lo allontanerà però da una delusa Flora.

Non sarà solo la Gentile che si ritroverà alle prese con un punto di svolta nel suo privato e nell’ambito sentimentale. Anche Stefania Colombo dovrà far i conti con un annuncio inaspettato. Marco di Sant’Erasmo deciderà infatti di consegnarle un bigliettino per avvisarla che aspetterà il suo arrivo in piazzetta tutte le sere alle sette. All’oscuro di questa mossa da parte del giornalista, Gemma Zanatta deciderà di dare seguito al suo piano convinta di poter ancora riconquistare il suo amore.

Ancora grande preoccupazione tra le mura del Paradiso a causa delle condizioni di Beatrice Conti che, nonostante gli sforzi di Vittorio, sembrano non migliorare. Questa situazione porterà il Conti ad una mossa estrema ed azzardata: l’imprenditore deciderà di cedere le sue quote del grande magazzino milanese a Dante Romagnoli. Nel farlo però Vittorio deciderà di dettare alcune drastiche condizioni che metteranno il suo socio in difficoltà.

Infine Ludovica Brancia di Montalto disperata dopo la rivelazione di sua madre Flavia, comunicherà a tutti la decisione di volerla accompagnare negli Stati Uniti per l’operazione. La donna dal canto suo, essendo quella della malattia una menzogna, dovrà escogitare un piano con Fiorenza per evitare di partire con sua figlia.

Gestione cookie