Ad Amici 21, un’allieva ha nascosto una lettera in casetta: lo avrebbe fatto in incognito proprio dopo l’ultima puntata
Amici 21 continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori grazie alle incredibili sfide di canto e ballo a cui questi ultimi assistono ogni sabato sera. Infatti, i fan del programma si sono ormai affezionati agli allievi della scuola più famosa della tv e ogni eliminazione di uno dei loro beniamini è un duro colpo da sopportare.
Per l’appunto, ha fatto discutere e non poco l’uscita di scena di Carola Puddu nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto talent show. La ballerina di danza classica, infatti, canta migliaia di sostenitori e, a detta di molti, l’ex allieva non avrebbe di certo meritato di essere eliminata, visto il suo incredibile talento. Inoltre, la parte più struggente ed emozionante dell’ultima puntata è stata proprio quella della sua eliminazione. Più nel dettaglio, però, ciò che ha fatto commuovere gli spettatori è stato il saluto finale tra Carola e Luigi Strangis, la coppia non-coppia che ha fatto sognare il pubblico di Amici. E oggi, martedì 19 aprile, sembrerebbe proprio che assisteremo ad un altro momento strappalacrime, che riguarda proprio i ‘Caroligi’, accaduto subito dopo la puntata. Vediamo di cosa si tratta.
Amici 21: Carola ha fatto un gesto importante per Luigi
Difatti, come i telespettatori più appassionati sapranno, Carola era innamorata di Luigi e i due erano davvero molto uniti e affiatati, nonostante il ragazzo vedesse la Puddu soltanto come un’amica. Dunque, visto il sentimento non ricambiato, Carola e Luigi si sono distaccati sempre di più. Almeno fino a quando è arrivato il momento dell’eliminazione della ballerina. A questo punto, infatti, i due artisti si sono salutati e l’ex allieva di Alessandra Celentano ha finalmente aperto il suo cuore al cantante. Ricordiamo, infatti, che Carola non gli aveva mai confessato esplicitamente il suo amore.
“Quando dicevo che non ti capivo, in realtà era tutto inaspettato perché mai mi sarei immaginata di potermi innamorare o comunque attaccare, perché l’innamoramento, non avendolo vissuto, era più una cosa mentale. Hai capito? Sei bello!”
Queste le parole che Carola ha detto a Luigi prima di lasciare Amici. Tuttavia, il momento clou del saluto tra i due artisti è arrivato quando la Puddu ha ammesso di aver scritto una lettera a Luigi. “Di te ho scritto una cosa.” – ha infatti rivelato Carola, per poi dichiarare di essersi innamorata dell’allievo di Rudy Zerbi. Quindi, i fan della trasmissione aspettano con ansia il daytime di oggi pomeriggio perché sono sicuri che Luigi leggerà la lettera in questione. “Aspetto solo questo!” – si legge appunto sui social. Insomma, i fan dei Caroligi non vedono l’ora di scoprire cosa sia accaduto dopo la puntata e sono certi che Luigi riuscirà finalmente a leggere la tanto attesa lettera.