Accusa gravissima nei confronti della produzione di Amici di Maria De Filippi e della maestra Anna Pettinelli: scoppia il caos sui social

Nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda del serale di Amici di Maria De Filippi, il pubblico ha assistito ad una clamorosa eliminazione. Dopo una lunga gara su tre manche, la giuria ha infatti deciso di eliminare Carola: si tratta della ballerina della squadra capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Una sentita eliminazione che ha generato grande malumore nel pubblico che in parte sperava di veder uscire il rivale Dario.
Questa eliminazione sembrava però del tutto prevedibile, almeno per coloro che vedono un vero e proprio complotto dietro questa mossa della giuria. Secondo una nutrita fetta di telespettatori, questa decisione è arrivata solo per salvaguardare la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.
Anna Pettinelli, la mossa della giuria è calcolata: accusa gravissima

L’ultima puntata del serale è finita al centro di pesanti accuse da parte degli utenti dei social che si sono scagliati contro la produzione del noto talent. Secondo l’opinione del pubblico, l’eliminazione di Carola contro Dario è stata una mossa decisa a tavolino dagli autori. L’uscita di Dario avrebbe infatti avuto delle conseguenze gravissime in quanto avrebbe definitivamente messo fine alla squadra della Peparini e della Pettinelli. Le due insegnanti sarebbero così rimaste solo con il solo cantante Albe in gioco.
Sui social i commenti arrivati in pochissime ore sono durissimi: “Carola è uscita perché la squadra Pettinelli/Peparini non poteva restare solo con Albe”, “Eliminazione ingiusta ma comprensibile considerando che l’eliminazione di Dario avrebbe ridotto la squadra ad un solo elemento“. L’eliminazione della ballerina non è quindi piaciuta al pubblico che intanto si chiede come andranno avanti le prossime puntate.
no prendiamoci per il culo hanno eliminato carola solo per mandare avanti la storia di sissi e dario e perchè se avessero eliminato lui poi nella squadra pettinelli-peparini sarebbe rimasto solo albe #Amici21
— 🌺🌿 (@neptxnewoo) April 17, 2022
Anche in questo l’opinione comune è che nelle prossime puntate saranno gli allievi delle altre squadre ad andare via. Secondo i telespettatori la squadra della Pettinelli verrà ancora una volta protetta dalla produzione stessa. C’è chi ha ipotizzato anche il prossimo colpo di scena: “Comunque considerando che la squadra Pettinelli – Peparini arriverà liscia alla semifinale, i prossimi ad uscire saranno Nunzio e Luca. Ormai è tutto così prevedibile“. Non si tratta di un bellissimo momento per la produzione del talent che rischia quindi di ritrovarsi presto in una nuova bufera. Andranno fatte delle valutazioni in vista della prossima puntata e magari trovare una soluzione a questa situazione.