Al via una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore che torna in onda con emozionanti appuntamenti su Rai 1

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 aprile 2022

L’incidente di Beatrice Conti genererà grande malumore ma soprattutto tanta preoccupazione in tutti i suoi colleghi ma soprattutto amici del Paradiso. Su tutti ci sarà Vittorio Conti deciso e pronto a fare di tutto pur di salvarle la vita. Per questo motivo deciderà di agire molto in fretta e comunicherà a tutti la sua intenzione di rivolgersi ad un luminare per provare a salvare la vita della sua ex fiamma ed ex cognata.
Questa però non sarà la sola battaglia che il proprietario del grande magazzino milanese deciderà di portare avanti. Mentre Beatrice dovrà fare i conti con il coma e dovrà lottare per sopravvivere, Conti sarà protagonista di un scontro acceso con Dante Romagnoli. Questi infatti si recherà in ospedale dalla donna per assisterla in quanto innamorato di lei ma qui troverà proprio Vittorio. L’imprenditore gli ordinerà di stare lontano da Beatrice in quanto colpevole dell’incidente e soprattutto di aver sfruttato la donna ed i suoi figli per raggiungere il suo scopo.
Intanto arriverà il momento della verità sia per Ludovica Brancia di Montalto che per Flora Gentile. La giovane ereditiera milanese scoprirà finalmente la vera natura dei sentimenti di Ferdinando Torrebruna nei suoi confronti. Allo stesso tempo dovrà però fare i conti con una serie di incomprensioni con il fidanzato Marcello Barbieri. La giovane stilista invece comincerà ad immaginare il suo futuro con Umberto Guarnieri. Speranze che rischiano però di rivelarsi vane in quanto l’uomo proverà in tutti i modi a recuperare il suo rapporto con Adelaide di Sant’Erasmo.