Uomini e Donne, incontro segreto lontano dalle telecamere: apocalisse in studio

Nello studio di Uomini e Donne si prepara ad esplodere il caos dopo la segnalazione su due protagonisti del Trono Over

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

In queste settimane ha fatto molto rumore il ritorno di Riccardo Guarnieri nelle vesti di cavaliere nello studio di Uomini e Donne. Il suo ingresso ha scatenato il gossip e diviso l’opinione dei telespettatori anche perché l’uomo ha così ritrovato Ida Platano. I due sono stati i protagonisti di una turbolenta storia d’amore finita nel peggiore dei modi. Adesso però sembrerebbe essere tornato il sereno tra di loro e lo dimostrano alcuni avvicinamenti.

I due in queste ore sono infatti finiti al centro di una clamorosa segnalazione ma soprattutto di un sospetto che rischia di avere delle conseguenze gravissime. Riccardo ed Ida sembrerebbero essere infatti gli autori di un piano ben studiato per tornare al centro del gossip. Una segnalazione che se dovesse essere confermata, scatenerebbe un vero e proprio terremoto nello studio del noto dating show.

Uomini e Donne, la segnalazione su Riccardo ed Ida: sospetto gravissimo

Riccardo Guarnieri e Ida Platano (screenshot Witty)

Nei giorni scorsi, Amedeo Venza ha portato alla luce una prima segnalazione circa il ritorno in studio di Riccardo. Un ritorno arrivato dopo alcune telefonate private e mai rivelate alla redazione proprio con Ida. Una situazione che adesso rischia di peggiorare a causa di una segnalazione portata alla luce da Deianira Marzano. La nota esperta di gossip ha pubblicato uno scatto di una storia di Guarnieri intento a mangiare una pizza con una donna.

Un utente a proposito della figura femminile presente ha segnalato: Ciao Deianira, se noti nella storia di Riccardo si vede una giacca dello stesso colore di quella di Ida. Magari sono a cena insieme”. La Marzano come prova ha allegato uno scatto della Platano in cui effettivamente ha una giacca dello stesso colore: Se non è lei, riguardo il resto siamo d’accordo su tutto, lui vuole solo visibilità.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Come se non bastasse un secondo utente dei social ha fatto notare che anche il top che indossa la donna è uguale ad uno della Platano. A tal proposito la Marzano ha aggiunto: Stesso top di Ida in una vecchia foto. Ora i due vogliono continuare la farsa visto che da soli non hanno combinato niente. Sono quindi ben due gli indizi che rischiano adesso di condannare i due protagonisti del noto dating show.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Una serie di atteggiamenti sospetti che adesso la redazione del format potrebbe prendere in seria considerazione. Il rischio per Riccardo e Ida adesso è quello di doversi giustificare al centro dello studio e sotto l’occhio attento di Maria De Filippi. Nel caso in cui dovessero confermare questo incontro segreto, potrebbe arrivare per loro una conseguenza gravissima ovvero essere cacciati dal programma.

Gestione cookie