Brutte notizie per Can Yaman. L’attore turco non sa più come fare, la promessa non verrà mantenuta. Cosa sta succedendo?
Can Yaman non manterrà la promessa ma non è tutta colpa sua. Cosa sta succedendo all’attore turco tanto amato in Italia?
Can Yaman ha fatto molto parlare di sé nelle ultime ore dopo le sue Instagram stories pubblicate dal profilo ufficiale. I fan potevano ammirarlo durante un allenamento di flessione con tanto di video che ha incendiato il pubblico femminile. L’attore turco si riprende mentre si allena e fa impazzire il web. Sarà stato un augurio di Buona Pasqua per tutte le fan, ma qualcuno sostiene ben altro.
C’è molta attesa in Italia per il suo ritorno in tv e sono mesi che si susseguono notizie contradditorie. Pare che il lavoro Viola come il mare sia finalmente concluso, ma la sua messa in onda è stata inspiegabilmente posticipata all’autunno nel palinsesto di Canale 5. Già questa notizia non è stata facile da digerire dalle fan dell’attore che attendono da un anno di rivederlo sul piccolo schermo. Nelle ultime ore si aggiunge un’altra brutta notizia: la situazione è bloccata e sembra proprio che l’attesa per rivedere Can Yaman sarà prolungata parecchio: “Non è colpa sua”. Cosa sta succedendo all’attore turco?
Per dare una svolta a questo noioso sabato sera 😅
Reposted from @/canyaman
Saturday. Chillin’ with friends 🐆 #CanYaman pic.twitter.com/8FdFQGwG0J— Can Yaman FanPage Italia 🇮🇹 (@YamanFanPageIta) April 16, 2022
Can Yaman: “Forse nel 2050”
Ormai i fan smettono di credere in lui e iniziano a sospettare che ci sia realmente qualcosa non vada nel verso giusto. Nelle ultime ore l’indiscrezione è pazzesca: anche il progetto di Sandokan e Marianna è saltato. Pare però che stavolta non sia colpa degli impegni di Can Yaman bensì di quelli del collega italiano Luca Argentero.
_al volo d iniziare sto #Sandokan battendo il ferro finché era caldo, invece pare sia stato solo tanto rumore x nulla?!
Roba da ridere, come se non sapessero ke #LucaArgentero fosse impegnato su 1 LORO set fra l’altro ecc, quindi non lamentatevi se #CanYaman va altrove poi🤦🌴💅 pic.twitter.com/J35UeT1jDo— 🤍🇺🇦🕊️Kikka🏰🫶🦋 (@Lady_Pirate) April 16, 2022
giannino,apprezzo l’impegno ma non ti affannare che sandokan si farà nel 2050,forse!🤣#CanYaman pic.twitter.com/MMKsAfcrrS
— lubetta (@lubetta14) April 16, 2022
Il lavoro di Sandokan è in ballo già da un anno e la coppia di attori aveva suscitato un grandissimo interesse attorno a sé. Luca Argentero dovrà però dedicarsi alle riprese di Doc – Nelle Tue Mani e pare che quelle di Sandokan vengano di nuovo posticipate, senza data certa. Can Yaman rimane a bocca asciutta e probabilmente anche l’attore turco non starà con le mani in mano e si dedicherà ad altri progetti. I fan sono molto delusi e gettano la spugna: “Si farà nel 2050”, ironizza qualche utente dai social. Peccato perché Can Yaman non è così riuscito a mantenere la promessa al pubblico italiano che lo ama così tanto.