La maestra Alessandra Celentano avrebbe umiliato gli altri insegnanti di Amici 21: notizia choc dopo la puntata
Alessandra Celentano continua ad essere una delle grandi protagoniste del Serale di Amici 21. Infatti, nonostante sia temutissima dagli allievi ed esigente e severa con tutti, la maestra di danza classica è molto amata dai telespettatori del talent per la sua schiettezza e sincerità. In effetti, l’insegnante di ballo non si tira mai indietro dal dire la sua e riesce sempre a rimanere coerente in tutto ciò che dice.
Tuttavia, la maggior parte del pubblico la apprezza come professoressa di Amici a causa del suo essere protettiva nei confronti degli allievi che apprezza maggiormente. Per l’appunto, se da una parte critica aspramente chi non la soddisfa nel ballo, al contrario, elogia i suoi pupilli. Tanto che ieri sera dopo la puntata, ha fatto un gesto incredibile nei riguardi della sua allieva, purtroppo eliminata, Carola. Vediamo quindi cosa è accaduto al termine della trasmissione.
Alessandra Celentano: una sorpresa sensazionale per Carola
Difatti, a differenza degli altri concorrenti eliminati, Carola Puddu ha già trovato lavoro grazie al suo talento nella danza e anche alla sua prof Alessandra Celentano, che ha cercato di mettere in luce le sue doti da ballerina nel migliore dei modi sin dalla prima puntata dello show. Quindi, dopo aver annunciato la sua eliminazione, la conduttrice Maria De Filippi ha ha comunicato a Carola di essere stata scelta per interpretare il ruolo di Giulietta al Balletto di Roma nello spettacolo di Romeo e Giulietta.
“Lavorerai al balletto di Roma nello spettacolo di Romeo e Giulietta e tu sarai Giulietta.”
Sono felicissima per carola che ha avuto la sua “vittoria” facendo parte del balletto di Roma come protagonista, questo sarà solo l’inizio!✨🤍 #amici21 #carolingi pic.twitter.com/xBVTk7JIy0
— 𝑬𝒓𝒊☀️ (@eri14333919) April 17, 2022
“In settimana avresti dovuto incontrare un signore che si chiama Fabrizio Monteverde, che è il coreografo del Balletto di Roma. Ti voleva proporre il ruolo di Giulietta nello spettacolo di Romeo e Giulietta, che debutterà a ottobre al Teatro olimpico di Roma. Lo incontrerai questa settimana e ci sarà anche la maestra Alessandra Celentano lì con te.” – ha quindi spiegato Maria. Insomma, si tratta di una notizia mozzafiato per la Puddu e la Celentano sicuramente non vedrà l’ora di assistere al balletto con protagonista la sua Carola. D’altra parte, ha sempre creduto in lei!