Maria De Filippi avrebbe preso una decisione davvero molto importante per quanto riguarda Amici 22: un prof potrebbe essere rimpiazzato
Maria De Filippi è attualmente al timone del Serale di Amici 21. Infatti, siamo ormai entrati nel vivo di questa sensazionale edizione e gli allievi della scuola più famosa della tv si stanno impegnando sempre di più per poter aggiudicarsi la tanto ambita vittoria finale.
Come sappiamo bene, Amici di Maria De Filippi è un programma storico di successo della nota conduttrice e sono anni ormai che il talent va in onda su Canale 5. D’altro canto, Amici vanta un seguito di milioni e milioni di telespettatori appassionati ed è impossibile immaginare un palinsesto senza il celebre talent. Per l’appunto, la ‘Queen Mary’ starebbe già pensando all’edizione dell’anno prossimo e sarebbe pronta a rivoluzionare il cast di Amici 22. Vediamo insieme cosa sarebbe quindi emerso.
Maria De Filippi: un prof pronto a dire addio?
In attesa di Amici 22, ciò che gli spettatori più affezionati si stanno chiedendo maggiormente è se a settembre rivedremo il cast di quest’anno scelto dalla De Filippi. Torneranno i battibecchi tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli? E invece quelli tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro? Insomma, gli interrogativi sono troppi, ma pare proprio che uno degli insegnanti più amati della trasmissione sia in dubbio.
Difatti, in un’intervista per SuperGuida TV, il professore di ballo Raimondo Todaro ha spiegato di non sapere ancora con certezza se voler tornare anche per la prossima edizione tra i maestri di Amici. “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”. – ha infatti dichiarato. Quindi, il ballerino di latinoamericano ed ex volto di Ballando con le Stelle non ha né confermato né smentito il suo ritorno ad Amici 22 e al momento il suo ruolo resta incerto. D’altra parte, comunque, la dolce metà di Francesca Tocca potrebbe essere riconfermato tra i prof, dato il successo incredibile di quest’anno in veste di insegnante. “Raimondo deve rimanere nella scuola, è un bravissimo insegnante, con i ragazzi ci sa fare, sa essere severo al momento giusto e con la Cuccarini formano un bel duetto di insegnanti.” – ha scritto appunto un utente sui social. Todaro deciderà dunque di tornare ad Amici 22? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti al riguardo.