%26%238220%3BButtatelo+fuori%21%26%238221%3B%3A+allarme+rosso+Gustavo+Rodriguez%2C+disastro+a+pochi+istanti+dalla+diretta
direttanewscom
/2022/04/14/gustavo-rodriguez-buttatelo-fuori-disastro-a-pochi-istanti-dalla-diretta/amp/
Gossip

“Buttatelo fuori!”: allarme rosso Gustavo Rodriguez, disastro a pochi istanti dalla diretta

Published by
Sara

Allarme rosso per Gustavo Rodriguez all’Isola Dei Famosi: scoppia il caos a pochi minuti dalla messa in onda della puntata

Il naufrago Gustavo Rodriguez (Screenshot Instagram)

Gustavo Rodriguez è tra i protagonisti assoluti di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Infatti, entrato in coppia con il figlio Jeremias, i due famigliari di Belen Rodriguez hanno fatto discutere sin da subito a causa dei frequenti battibecchi con gli altri naufraghi. In particolare, Gustavo e Jeremias non riescono proprio ad andare d’accordo con Nicolas Vaporidis e i fratelli Tavassi e adesso il più grande dei Rodriguez rischia addirittura di essere eliminato dal reality.

Per l’appunto, Gustavo è attualmente in nomination contro Vaporidis e Nick Luciani dei Cugini di Campagna e questa sera scopriremo in diretta chi dei tre dovrà lasciare la Palapa e la tribù dei Cucaracha. Dunque si tratta senza ombra di dubbio di un televoto importante che vede scontrarsi tre pilastri di questa edizione. Tuttavia, il pubblico sembra non avere dubbi e uno dei tre nominati rischia maggiormente. Vediamo insieme quindi cosa sarebbe emerso a pochi istanti dalla diretta.

Gustavo Rodriguez: sarà lui il prossimo eliminato dell’Isola Dei Famosi?

Gustavo e Jeremias all’Isola Dei Famosi (Screenshot Instagram)

Difatti, nonostante si tratti di un televoto molto complicato, gli spettatori affezionati dell’Isola dei Famosi 2022 non vogliono sentir ragioni e vogliono far fuori dall’adventure game proprio Gustavo Rodriguez. In effetti, la maggior parte del pubblico prova antipatia nei suoi riguardi, ma il motivo principale per cui vogliono eliminarlo è un altro. Infatti, sebbene Gustavo non si esponga molto e non crei grandi dinamiche, i telespettatori vogliono cacciarlo dall’Isola per colpa di Jeremias, dato che non ne possono più della prepotenza e dell’aggressività del giovane Rodriguez.

Buttatelo fuori! È aggressivo come il figlio che spero se ne andrà appresso a lui!” – ha scritto appunto un utente sui social. In effetti, attraverso i vari sondaggi di gradimento proposti in rete, gli aficionados al survival game hanno espresso la loro volontà di salvare Nicolas Vaporidis e Nick Luciani. Quindi, stavolta ad avere la peggio dovrebbe essere Gustavo Rodriguez, in quanto carente di personalità e simpatia. Un personaggio decisamente fuori dal contesto dell’Isola. Ricordiamo comunque che nel reality in questione non bisogna mai dare nulla per scontato e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Dunque, non ci resta che seguire la puntata di stasera per scoprire cosa accadrà in Honduras.

 

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

6 giorni ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago