“Posso partecipare”: colpo di scena al Grande Fratello Vip, l’ex tronista vuole lasciare il suo uomo

Candidatura a sorpresa in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: anche un ex tronista è pronta a mettersi in gioco

Grande Fratello Vip
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Dopo il gran finale dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, la rete televisiva ha annunciato il ritorno del reality a settembre. Anche in questa nuova edizione ci sarà al timone il conduttore Alfonso Signorini già a lavoro per definire il cast. Il padrone di casa del noto format di Canale 5 senza dubbio proverà a mettere insieme un gruppo di concorrenti vincenti per confermare il successo del reality.

Con ogni probabilità, il conduttore terrà in considerazione anche alcune candidature che sono arrivate a sorpresa in questi giorni. Una su tutte quella che risale a pochissime ore fa e che vede coinvolta una amatissima ex tronista di Uomini e Donne: si tratta di Roberta Ilaria Giusti che ha fatto un clamoroso annuncio.

Grande Fratello Vip, l’annuncio di Roberta Giusti: vuole entrare in casa

Samuele Carniani e Roberta Ilaria Giusti (screenshot Witty)

In queste ore l’amatissima ex tronista di Maria De Filippi ha scelto di rispondere, attraverso un box domande sul suo profilo Instagram, ad alcune curiosità dei suoi sostenitori. Tra le tante domande arrivate anche una su di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del noto reality. A tal proposito l’ex tronista ha stupito tutti con parole molto forti: Forse è uno dei pochi programmi televisivi a cui potrei partecipare.

Questa sua breve dichiarazione sembrerebbe essere allo stesso tempo una clamorosa candidatura in vista del prossimo settembre. Quando si riaprirà la porta della casa più spiata d’Italia potrebbe arrivare per lei una clamorosa chance dai risvolti inaspettati. Entrare all’interno della casa del GF Vip la costringerebbe infatti a trascorrere molto tempo lontana da Samuele, sua scelta nel dating show: un modo anche per testare il loro amore.

A questo punto tutto però è nelle mani di Alfonso Signorini che dovrà valutare con attenzione tutte le possibilità e quindi anche questa candidatura. In queste settimane sono già arrivate numerose proposte: prima della Giusti anche Davide Donadei ed Antonio Zequila si sono detti pronti a vivere questa esperienza. Da sottolineare inoltre che da Uomini e Donne in passato sono arrivati numerosi concorrenti: tre solo dalla scorsa edizione del reality. Una situazione quindi da monitorare con attenzione anche perché le scelta saranno rese note solo al termine della prossima estate quando il via del reality sarà molto più vicino.

Gestione cookie