Carmen Di Pietro, il suo incubo si avvera: sgarbo incredibile di Mediaset

L’incubo più grande della naufraga Carmen Di Pietro potrebbe presto avversarsi a causa di uno spiacevole sgarbo da parte di Mediaset

Carmen Di Pietro
La naufraga Carmen Di Pietro (Screenshot Mediaset Infinity)

Simpatica e sempre spontanea, Carmen Di Pietro è sicuramente tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi più amati in assoluto dai telespettatori. Infatti, in coppia con il figlio Alessandro Iannoni, la concorrente ha già vinto ben tre televoti e nel corso della puntata di ieri ha fatto sognare gli spettatori vincendo la prova leader. Insomma, nonostante il reality sia iniziato da meno di un mese, Carmen ha già lasciato il segno e, secondo molti, potrebbe addirittura aggiudicarsi la vittoria finale.

Tuttavia, pare che nelle ultime ore sia arrivata una pessima notizia per la Di Pietro e il suo incubo più grande potrebbe presto avverarsi. In effetti, sembra proprio che stavolta Mediaset l’abbia combinata grossa. Vediamo quindi più nel dettaglio cosa sarebbe emerso.

Carmen Di Pietro: Mediaset le avrebbe fatto un dispetto

Alessandro Iannoni
Il concorrente Alessandro Iannoni (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, sarebbe spuntata fuori la possibilità di vedere Alessandro a settembre sul trono di Uomini e Donne. Infatti, il figlio di Carmen Di Pietro sta spopolando tra le ragazze e, tra tutti i bellocci di questa edizione, è senza ombra di dubbio il naufrago più gettonato e ambito. Probabilmente, il suo fascino da bravo ragazzo, la sua sensibilità e la sua dolcezza nei confronti della madre hanno fatto sin da subito breccia nel cuore delle spettatrici e numerosissime fanciulle, tra cui la principessina Clarissa Selassié, sognano di avere al loro fianco un fidanzato come Alessandro. Dunque, chi meglio di lui potrebbe sedere sulla poltrona rossa più famosa della tv?

Certo è, però, che Carmen non prenderebbe affatto bene una notizia del genere. Difatti, come abbiamo potuto vedere all’Isola, la nota showgirl è molto gelosa di suo figlio e di qualsiasi ragazza si avvicini a lui. Tutti si ricorderanno che nel corso della prima puntata del survival game la Di Pietro avrebbe voluto nominare la bellissima Estefania Bernal solo perché Alessandro le aveva fatto dei complimenti. Quindi, la sua eventuale partecipazione a Uomini e Donne sarebbe un duro colpo da sopportare per Carmen. Ricordiamo, comunque, che al momento pare non ci siano stati ancora contatti in merito tra la redazione e Iannoni e per ora si tratta solo di un rumor. D’altro canto, le spettatrici non vogliono arrendersi e sperano che Maria De Filippi chiami Alessandro sul trono. Sarebbe un bel colpaccio!

Gestione cookie