“Serve rispetto!”: gesto insolente contro Alessandra Celentano, sfuriata dopo la trasmissione

Gesto sgarbato per la professoressa di Amici 21 Alessandra Celentano: sfuriata incredibile dopo la puntata  

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (Screenshot Amici)

Ieri è andata in onda la quarta puntata della ventunesima edizione di Amici 21 e la maestra Alessandra Celentano continua a lottare duramente per portare uno dei suoi due allievi alla vittoria finale. Infatti, dopo l’eliminazione di Leonardo, ballerino di latinoamericano della squadra degli Zerbi-Celentano, l’insegnante di ballo è rimasta in gara con Carola e Michele.

Severa e sempre molto schietta, la Celentano non si tira mai indietro quando si tratta di dire la sua. Tanto che ieri sera è stata protagonista di un acceso battibecco in studio. Battibecco che peraltro al termine della puntata ha fatto discutere e non poco. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

Alessandra Celentano: caos dopo la trasmissione

Dario Schirone
Il ballerino Dario durante il guanto di sfida (Screenshot Instagram)

Come sappiamo bene, ieri sera è andato in scena il ‘guanto di sfida’ tra Michele Esposito e Dario Schirone voluto da Alessandra Celentano. Ed è proprio a punto che ha avuto inizio una brutta discussione tra la prof e Dario, allievo di Veronica Peparini. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo nel guanto di sfida in questione.

Alessandra Celentano ha infatti deciso di lanciare per la prima volta un guanto a Schirone con lo scopo di mostrare ai tre giudici le carenze a livello tecnico del ragazzo è la sua monotonia. Tuttavia, secondo la giuria, e in particolare a detta di Stefano De Martino, Dario ha fatto una buona esibizione e, nonostante abbia vinto Michele, ha saputo dimostrare la sua versatilità. Peccato però che la Celentano non condivide affatto il pensiero del giurato.

Dario non ha personalità. Fa solo lo show. Tecnicamente è molto scarso…  Molto scadente… Lo vedo sempre uguale ed è noioso. Mi annoia mortalmente.” – ha difatti spiegato Alessandra. Inutile dire che la replica del diretto interessato non si è fatta attendere. “Io ho personalità e l’ho dimostrato. A me non interessa quel che dici. Non può dire che io non sono versatile… Mi sento preso in giro.” – ha quindi risposto, scatenando però la furia degli utenti dei social.

Serve rispetto! Pensa andare ad Amici e avere l’audacia di schifare e trattare male la Celentano.” – ha così scritto uno dei telespettatori del talent. E ancora: “Dario mi sta proprio antipatico… Non trovo neanche altre parole per descriverlo, è saccente e si sente costantemente superiore a chiunque.” Insomma, secondo buona parte del pubblico, stavolta Schirone ha esagerato e ha dimostrato poca umiltà. Come direbbe la Celentano: ‘Il mondo della danza sa!

Gestione cookie