La Royal Family si sfalda? Una profonda crisi si sta abbattendo sulla famiglia ma questa volta qualcuno sta facendo mosse false, parlano gli esperti
Sulle tempeste di Buckingham Palace ne abbiamo parlato in lungo e in largo ma adesso la questione continua a farsi ancora più spinosa. Non si tratta più infatti di un problema generico familiare perché ai dissidi che avevano allontanato la coppia in America si sono aggiunte le indiscrezioni su di una crisi matrimoniale che potrebbe creare ancora più squilibri in una situazione già dall’inizio instabile.
Harry si troverebbe tra due fuochi: da una parte la moglie ma dall’altra la Regina e la famiglia reale. Come gestire il tutto? Il principe ha sempre cercato di rimanere al fianco della compagna, tutelandola dall’ambiente pesante dove è cresciuto ma a quanto pare dopo tutto questo periodo di lontananza Harry inizia a sentire la mancanza di casa. L’indiscrezione è stata fatta girare da esperti già da settimane ma alcune novità confermerebbero ancora di più la notizia. Come sappiamo Harry e Meghan avevano deciso di non presentarsi alla cerimonia per il nonno Filippo, ma questa mossa falsa non solo non è piaciuta ai cittadini inglesi, ma ha anche indispettito Hollywood. A raccontare tutto quel che.sembrerebbe stia succedendo sono stati degli esperti molto vicini alla famiglia, vediamo quindi nello specifico la brutta piega che ha preso la questione.
Harry e Meghan in crisi? Altro colpo basso per la Royal Family
Cecilia Walden, scrittrice e esperta reale, sostiene che Meghan abbia fatto un passo falso cruciale con il rifiuto di tornare in Inghilterra per la commemorazione di Filippo. Un’assenza di cui si pentirà per sempre, pensano diversi esperti. L’errore sarebbe stato quello di non mettere in conto che la Regina Elisabetta non solo è amatissima dal suo popolo ma anche dagli Stati Uniti, soprattutto dal mondo chiuso di Hollywood nel quale Meghan starebbe cercando di rientrare da tempo.
In questo modo la Markle rischia di fare terra bruciata intorno a lei lasciandosi travolgere da critiche profonde che giudicherebbero il suo rapporto di coppia profondamente in crisi. Secondo il corrispondente Richard Palmer, ad esempio, Harry potrebbe essere intenzionato a lasciare sua moglie in America e riavvicinarsi (almeno pubblicamente) alla Regina, ma tutto questo porterà alla fine del giovane matrimonio?