Accuse dall’Isola per Massimiliano Rosolino, tradimento alle spalle: screditato senza alcun rispetto

Tradimento alle spalle direttamente dall’Isola Dei Famosi per l’ex inviato Massimiliano Rosolino: lo hanno completamente screditato

Massimiliano Rosolino
L’ex inviato Massimiliano Rosolino (Screenshot Isola Dei Famosi)

Massimiliano Rosolino è stato l’inviato della scorsa edizione dell’Isola Dei Famosi e i telespettatori affezionati del reality hanno apprezzato il campione di nuoto in questa veste così inedita. Infatti, nonostante i problemi iniziali legati in particolar modo all’emozione dello sportivo nel nuovo ruolo, Rosolino è riuscito poi a diventare uno dei protagonisti indiscussi dell’adventure game. Basti pensare che le sue gag con l’ex naufrago Ubaldo Lanzo hanno fatto divertire proprio tutti.

Tuttavia, Massimiliano non è stato riconfermato per l’edizione in corso del survival game di Canale 5 e al suo posto è tornato l’inviato storico Alvin. Oggi, quindi, Rosolino è tornato alla sua grande passione, ovvero il nuoto, in veste di allenatore e testimonial della Federnuoto. E a distanza di due anni dalla sua ultima apparizione all’Isola Dei Famosi, l’ex campione olimpico ha subìto un brutto tradimento alle spalle da un noto protagonista del celebre reality show.

Massimiliano Rosolino: gestaccio sui social contro di lui

Massimiliano Rosolino
L’ex nuotatore è campione olimpico Massimiliano Rosolino (Screenshot Isola Dei Famosi)

Per l’appunto, da quando è iniziata la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, molti spettatori si sono scatenati sui social e hanno iniziato a fare paragoni tra i due inviati Alvin e Massimiliano. Difatti, se da una parte gli aficionados al programma hanno fatto i salti di gioia per il gran ritorno di Alvin in veste di inviato, dall’altra molti di loro hanno messo a confronto i due inviati. E a questo punto, la maggior parte del pubblico ha voluto screditare Rosolino a causa delle sue (tutt’altro che precise) spiegazioni.

Vi ricordate le spiegazioni delle prove di Rosolino nella scorsa edizione? Praticamente le capivamo da soli, prova facendo.” – ha infatti scritto un utente sui social. Tuttavia, a scatenare le polemiche ci ha pensato un tweet di un altro utente a cui proprio Alvin ha piazzato un bel like.

Siamo passati da Rosolino, che manco riusciva a spiegare le regole del gioco, alla telecronaca impeccabile di Alvin.” – si legge appunto sul commento a cui il diretto interessato Alvin ha messo mi piace. Insomma, si tratta senza alcun dubbio di una bella frecciatina avvelenata al suo ‘predecessore’. Arriverà quindi una replica da parte di Massimiliano Rosolino? Staremo a vedere!

Gestione cookie