Gli autori de Il Paradiso delle Signore sono già a lavoro per un clamoroso ritorno a settembre: l’ipotesi sul futuro di Tina Amato

Questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicina alla fine con gli ultimi episodi in programma questo mese di aprile. Stando alle prime indiscrezioni saranno appuntamenti emozionanti e ricchi di sorprese con alcuni personaggi che potrebbero lasciare la soap anche in modo piuttosto tragico. Con il finale sempre più vicino, ci sono già le prime ipotesi sul futuro dello sceneggiato.
È ormai certo il ritorno a settembre della settima stagione su cui gli autori e la produzione sono già a lavoro. L’obiettivo è sempre quello di sorprendere il pubblico, magari con un ritorno a sorpresa. Nella prossima stagione potrebbe infatti fare il suo ritorno a Milano ancora Tina Amato ma con un segreto molto importante.
Il Paradiso delle Signore, novità per Tina Amato: possibilità sconvolgente

Il personaggio di Tina è tornato in questa sesta stagione a Milano con alcuni problemi sia di salute che privati. Nel corso degli episodi andati in onda, le sue difficoltà hanno trovato una soluzione e ritrovata la voce è poi tornata a Londra con il marito Sandro Recalcati. Anche con questi vi sono state alcuni ostacoli e tra questi una separazione dovuta ad un presunto tradimento del discografico.
Prima di recuperare il rapporto con suo marito, la giovane cantante ha però affrontato un momento di debolezza e si è lasciata andare ad una notte di passione con Vittorio Conti. Un momento significativo che i tre diretti interessati hanno poi affrontato e risolto ma la situazione adesso potrebbe tornare di nuovo al centro dell’attenzione. Questa possibilità potrebbe concretizzarsi a settembre quando Tina potrebbe fare il suo ritorno nel capoluogo milanese con un segreto inaspettato.
La cantante, nel salutare la sua famiglia prima del ritorno a Londra, ha rivelato di sentire la necessità di diventare madre e questo potrebbe essere il suo futuro nella soap. Il suo personaggio potrebbe comparire di nuovo nel noto sceneggiato televisivo ma questa volta in dolce attesa. A quel punto però per lei potrebbe arrivare anche un clamoroso dubbio ovvero la paternità del bambino.
Un risvolto clamoroso che cambierebbe le carte in tavola ma soprattutto il futuro di molti dei personaggi della nota soap di Rai 1. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena per tutti ma soprattutto per il pubblico a casa che non si è ancora rassegnato al finale scelto per il personaggio interpretato dall’attrice Neva Leoni.