Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania è sconvolta, Marco cambia tutti i suoi piani

Ultimo appuntamento di questa settimana per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Prima della consueta pausa per il fine settimana, torna in onda anche questo venerdì pomeriggio Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento con la nota soap opera è previsto a partire dalle 15.55 sempre su Rai 1. Questa nuova puntata lascerà senza parole il pubblico e non solo a causa di una mossa inaspettata di Marco di Sant’Erasmo che coglierà di sorpresa la sua famiglia.

Il nipote della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, dopo essere stato messo alle strette tra le mura di Villa Guarnieri, farà un passo indietro decisivo. Il giornalista deciderà di cambiare nuovamente la sua vita ma soprattutto prenderà una decisione molto importante per lui, per Stefania e per Gemma.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’8 aprile 2022

I personaggi di Marco ed Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha scelto quindi di fare un passo decisivo al posto di suo nipote Marco ed è per questo che ha invitato a cena i Colombo per ufficiale il fidanzamento con Gemma Zanatta. Una decisione che genererà grande imbarazzo soprattutto in Stefania Colombo che si vedrà costretta a mettere ancora una volta da parte i suoi sentimenti per il giovane Sant’Erasmo.

Allo stesso tempo proprio Marco, la cui opinione non è stata presa in considerazione prima dell’invito, si sentirà profondamente turbato ed in difficoltà. Per questo motivo, e dopo una valutazione attenta della situazione, deciderà di prendere in mano la situazione. Il giovane giornalista sceglierà di lasciare una volta per tutte Gemma poco prima della cena: una mossa che genererà grande imbarazzo tra le due famiglie coinvolte.

Flavia Brancia di Montalto porterà il suo piano per separare la figlia Ludovica da Marcello Barbieri ad un passo successivo. La donna racconterà infatti alla giovane ereditiera milanese di essere gravemente malata: un modo per allontanarla dal barista e portarla di nuovo dalla sua parte. Una gravissima menzogna che verrà però avallata anche da Fiorenza Gramini divenuta intanto sua complice.

Un brutto colpo arriverà invece ai danni di Vittorio Conti alle prese con una situazione privata particolarmente complicata. Sua nipote Serena, tornata a Milano dopo un lungo periodo di assenza, deciderà infatti di trascorrere la giornata con sua madre Beatrice e Dante Romagnoli. Una decisione inaspettata che manderà su tutte le furie il proprietario del magazzino infastidito dalla vicinanza del suo nemico alla sua famiglia.

Gestione cookie