Brutto episodio nella notte tra alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi: nuova minaccia di abbandono da parte del naufrago
Complice la fame ed un ambiente poco ospitale, gli scontri all’Isola dei Famosi sono all’ordine del giorno. I naufraghi del noto reality sono spesso sul piede di guerra e protagonisti di scontri infuocati anche lontani dalle telecamere. In queste ore a tal proposito è stato rivelato un retroscena dall’ormai ex naufrago Antonio Zequila che, eliminato dal reality, ha raccontato alcuni dettagli della sua avventura.
L’imprenditore in questi primi giorni in Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Superguidatv.it ed ha parlato del suo rapporto con Jeremias Rodriguez. L’ex naufrago ha raccontato di alcuni atteggiamenti del fratello di Belen e soprattutto di un suo crollo totale a cui ha fatto seguito anche una minaccia di abbandono.
L’ex naufrago tornato in Italia ha parlato in diverse occasioni della sua seconda esperienza nel noto reality. L’imprenditore ha raccontato anche dei rapporti instaurati con i compagni di avventura e nel dettaglio del suo legame con Jeremias Rodriguez. Secondo la sua opinione, il modello argentino è la vera delusione di questa edizione anche perché con il passare del tempo si è rivelato: “Arrogante, maleducato ed irrispettoso“.
Opinione che sarebbe confermata da una clamorosa lite che ha visto Jeremias protagonista quando, in occasione di una tempesta, il gruppo è stato portato in una casetta. Qui il naufrago si sarebbe scagliato e rivolto con un tono poco consono al padre Gustavo mortificandolo e portandolo addirittura alle lacrime. L’ex naufrago ha però aggiunto, in questa recente intervista, un altro dettaglio inaspettato.
Jeremias infatti dopo aver affrontato il padre sembrerebbe essersi rivolto in modo poco educato anche alla produzione. A tal proposito ha raccontato: “Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m**da. Non mi piacciono le persone che vivono di riflesso, le sanguisughe”. Si tratta di due accuse molto pesanti a Jeremias anche perché arrivate a pochissime ore di distanza.
Queste dichiarazioni, unite ad un presunto segreto che sembrerebbe nascondere la famiglia Rodriguez, potrebbero essere mostrate proprio a Jeremias nel corso delle prossime puntate. In questo modo al naufrago potrebbe essere data la possibilità di fare chiarezza ma soprattutto affrontare Zequila in un confronto a distanza ed infuocato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…