Il conduttore Alfonso Signorini è già a lavoro per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: scelto il primo concorrente
Il Grande Fratello Vip è terminato poco meno di un mese fa con la vittoria della principessina Jessica Selassié. Nonostante sia passato così poco tempo dalla finale, la rete televisiva Mediaset ha già annunciato il ritorno del reality il prossimo settembre. Anche questa nuova edizione vedrà al timone il giornalista Alfonso Signorini già a lavoro per definire il cast che dovrà vivere per un lungo periodo nella casa più spiata d’Italia.
In queste ore sono già circolate le prime indiscrezioni che sembrano annunciare quale sarà il primo nome di questa nuova edizione del reality. Si tratta di una vecchia conoscenza del piccolo schermo ma soprattutto del pubblico di Canale 5 e di Uomini e Donne: in lizza per un posto al GF Vip sembrerebbe esserci anche Davide Donadei.
A settembre ci sarà quindi il ritorno del Grande Fratello ancora nella sua versione Vip nonostante Signorini abbia più volte pensato anche ad una versione mista del reality. In queste ore ed in vista di questa nuova edizione è anche emerso il primo nome del possibile concorrente. Si tratta appunto di Donadei, ex tronista di Maria De Filippi, che recentemente ha rilasciato una nuova intervista al magazine di Uomini e Donne.
L’ex tronista ha rivelato di aver assistito all’ultima finale del reality show con la sua scelta e fidanzata Chiara. L’influencer ha rivelato di essere rimasto piacevolmente colpito da quel momento e di non escludere la possibilità di prendere parte presto a questa esperienza. L’ex protagonista del dating show ha raccontato di trovare il reality “interessante“ da affrontare: un vero e proprio messaggio nei confronti del conduttore in vista di settembre.
Questa non è la prima volta che il conduttore si ritrova a dover fare i conti con una vera e propria autocandidatura. Anche nella recente edizione del reality, Signorini ha raccontato di aver ricevuto diversi messaggi da Davide Silvestri prima di sceglierlo come concorrente.
Quella di Donadei resta al momento però solo una ipotesi in quanto mancano diversi mesi alla messa in onda del programma. Questa primavera e la prossima estate saranno fondamentali e soprattutto saranno indispensabili al conduttore per prendere una decisione definitiva e vincente. Non è la prima volta però che un ex protagonista di Uomini e Donne prende parte al reality: gli ultimi in ordine di tempo sono stati Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…