“Chiamate la produzione, me ne vado!”: attimi di panico all’Isola dei Famosi, si vuole ritirare

Lite folle all’Isola Dei Famosi su Playa Accoppiada: un naufrago ha chiesto il ritiro alla produzione dello show 

Isola Dei Famosi
Il cast dell’Isola Dei Famosi (Screenshot Mediaset Infinity)

Mancano ormai pochissime ore e stasera, giovedì 7 aprile, andrà in onda su Canale 5 una nuova e imperdibile puntata dell’Isola Dei Famosi. Scontri al veleno, televoti infuocati e prove difficili di sopravvivenza saranno gli argomenti clou di una diretta che già si preannuncia scoppiettante ed elettrizzante come non mai.

Tuttavia, in attesa della puntata di stasera, su Playa Accoppiada è scoppiata l’ennesima lite tra due naufraghi. In effetti, nonostante questa edizione dell’adventure game sia iniziata da neanche un mese, i litigi all’interno del gruppo sono sempre più frequenti. E adesso uno dei protagonisti di questo scontro così acceso ha addirittura minacciato l’abbandono del reality. Scopriamo insieme quindi cosa è accaduto nelle ultime ore.

Isola Dei Famosi: ritiro in arrivo?

Fratelli Tavassi
I fratelli Tavassi (Screenshot Mediaset Infinity)

Come anticipato prima, su Playa Accoppiada gli animi dei concorrenti si sono accesi ancora una volta, e qualche ora fa i fratelli Tavassi si sono duramente scontrati in un’accesissima discussione. Difatti, Edoardo ha iniziato a sbottare contro la sorella Guendalina e vi preannunciamo che sono volate parole grosse.

Ha un modo di dire le cose a volte che mi fa rosicare. Guendalina, a me non mi va di sentire stron**te. Io sento stron**te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo. Tutto il tempo a dire ca**ate.” – ha infatti detto Edoardo, per poi proseguire minacciando di ritirarsi dal gioco. “Ciao Guendalì, voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione, me ne vado.” – ha quindi annunciato. “Io sono il cogl**ne, il fallito, lo sfig*to. Pare che i figli ce li ha solo lei, che nessuno la aiuta, che porella. Alla sesta ca**ata dico che me ne voglio annà. Alla fine mia sorella è mia sorella, le voglio bene ma non è mia moglie. Mica ci vivo con mia sorella.” – ha poi concluso un Edoardo furibondo come non mai.

A questo punto, però, spiazzata dalle dichiarazioni del fratello, l’ex gieffina ha deciso di allontanarsi dalle telecamere e dal resto del gruppo. Edoardo, invece, si è lasciato andare a uno sfogo con Clemente Russo e, poco dopo, si è diretto verso il Confessionale dell’Isola per chiarire il rapporto che lo lega alla sorella. Infatti, il naufrago ha spiegato che anche a Roma i due litigano sempre: “Sarà sempre così. Siamo fratello e sorella.” Nulla di grave quindi, solo una discussione animata in famiglia. Dunque, Edoardo non ha la minima intenzione di ritirarsi dal gioco e vuole continuare la sua avventura in Honduras.

Gestione cookie