Scandalo Ilary Blasi: Mediaset avrebbe scelto di censurare un video dell’Isola Dei Famosi. Hanno nascosto tutto ai telespettatori
La conduttrice Ilary Blasi è tornata da qualche settimana in tv con la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Edizione che peraltro sta già facendo discutere (e non poco) a causa di una polemica sorta proprio dopo l’ultima puntata.
Infatti, nel corso della diretta di lunedì il nuovo arrivato Silvano Michetti è finito nel mirino non appena sbarcato in Honduras. Il motivo? Una presunta bestemmia durante la puntata. Per l’appunto, non appena è arrivato sull’Isola alla quinta puntata del survival game assieme al collega e amico Nick Luciani, il batterista dei Cugini di Campagna ha espresso le sue emozioni a caldo ai microfoni di Alvin, dopo il famigerato tuffo dall’elicottero.
A un certo punto, però, forse a causa della faticosissima nuotata, il musicista si è lasciato sfuggire una frase, di cui non si ha certezza effettiva potesse essere o meno una bestemmia, che ha lasciato attoniti diversi utenti del mondo dei social. Basti pensare che anche in studio, Nicola Savino o un altro ospite hanno voluto commentare il tutto con un ‘ahia’. Come per far intendere che il nuovo naufrago avesse bestemmiato veramente e rischiasse la squalifica.