Questo mercoledì il pubblico di Rai 1 potrà assistere ad un nuovo intenso appuntamento con Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Prosegue la consueta settimana di messa in onda per la nota e seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è previsto a partire dalle 15.55 su Rai 1 con novità emozionanti e risvolti inaspettati. In particolare ci saranno clamorosi colpi di scena tra le mura di Villa Guarnieri con Flora Gentile ed Umberto che si troveranno ad essere di nuovo molto complici.
Il noto banchiere si è infatti avvicinato nuovamente a Flora dopo il bacio e la confessione della stilista che lo aveva lasciato senza parole. Un momento di tensione mitigato da un dono di Guarnieri ovvero un paio di orecchini: un dettaglio che non è passato inosservato ad Adelaide che ha quindi fatto scattare il suo nuovo piano.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 6 aprile

Notati gli orecchini nuovi di Flora, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha dato il via a delle indagini che hanno poi portato i frutti sperati. La donna ha infatti subito scoperto che quei preziosi sono stati donati alla stilista proprio da Umberto Guarnieri. Un dettaglio che adesso la porterà a chiedere subito un confronto con la Gentile: un momento di alta tensione che metterà alle strette proprio la stilista,
Flora capirà infatti subito che la contessa ormai sospetta qualcosa e deciderà di confidarsi subito con Ludovica Brancia di Montalto. La giovane ereditiera milanese le consiglierà di stare molto attenta ma soprattutto di chiedere subito aiuto proprio ad Umberto Guarnieri. Il noto banchiere deciderà quindi di intervenire e proverà subito a calmare Adelaide raccontandole una versione della storia non del tutto veritiera.
Intanto la stessa Ludovica finirà al centro di un nuovo complotto disegnato alle sue spalle proprio da sua madre Flavia Brancia di Montalto. La donna, alle prese con il divorzio dal suo secondo marito, proverà in tutti i modi ad allontanare sua figlia da Marcello Barbieri. Un obiettivo che proverà a concretizzare avvicinandola pericolosamente a Torrebruna sempre più interessato proprio a Ludovica.
Arriverà invece una svolta clamorosa tra le mura del grande magazzino milanese e nel rapporto tra Gloria e Stefania. Dopo alcune settimane molto difficili, la giovane Venere si confiderà con al sua vera madre in merito ai suoi sentimenti per Marco di Sant’Erasmo ed il legame con la sorellastra Gemma. La capo commessa annuncerà con gioia questo avvenimento ad Ezio scatenando però così la gelosia di Veronica.