Tina Cipollari è rimasta a bocca aperta dopo che è accaduto qualcosa di inaspettato a Uomini e Donne: scoperto il loro accordo segreto
L’opinionista Tina Cipollari è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Infatti, sono anni ormai che la ‘Vamp’ italiana presenzia in studio in veste di opinionista. Inutile dire che Tina è amatissima dal pubblico del noto dating show e le sue liti trash con Gemma Galgani rappresentano senz’altro la parte più divertente e attesa della trasmissione.
Attualmente la Cipollari continua ad occupare la temutissima poltrona da opinionista e grazie alla sua schiettezza nel dire le cose, non si tira mai indietro dal commentare le esterne dei tronisti e le vicende amorose del Trono Over. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione inaspettata e veramente sconvolgente sui tronisti di UeD. E anche la stessa Tina sarebbe rimasta a bocca aperta. Dunque, vediamo insieme cosa sarebbe emerso.
Tina Cipollari: succede l’inimmaginabile a Uomini e Donne
Per l’appunto, dopo la messa in onda della puntata di ieri pomeriggio, diversi telespettatori affezionati della trasmissione hanno notato un’affinità piuttosto sospetta tra i due tronisti rimasti in studio, ossia Luca Salatino e Veronica Raimondi. In effetti, non sono pochi gli spettatori che vedrebbero bene insieme i due tronisti. “Lei mentalmente sarebbe perfetta per Luca.” – ha infatti scritto una fan del programma sui social. E ancora: “La vedrei bene con Luca.” Insomma, secondo buona parte del pubblico, Salatino e la Raimondi formerebbero una bella coppia e secondo alcuni, addirittura, i due avrebbero fatto un ‘accordo segreto’ nei camerini.
Difatti, i più sospettosi credono che tra Luca e Veronica stia nascendo qualcosa e che i due tronisti si siano messi d’accordo dietro le quinte per portare avanti i loro troni fino alla fine seppur senza una scelta effettiva. Basti pensare che Luca è in alto mare e pare che nessuna tra Lilli e Soraia lo abbia conquistato totalmente. Per non parlare del fatto che, viste le restrizioni dovute al Covid, Veronica e Luca vivono vicini. Infatti, come accaduto per Roberta e Andrea Nicole e Matteo e Luca che hanno stretto una bellissima amicizia, adesso anche quest’ultimo e la nuova arrivata Veronica vivono nello stesso residence. Quindi, è scontato dire che, data la loro vicinanza, i due tronisti hanno legato molto. Avranno ragione i telespettatori più maliziosi a pensare che i due si siano messi d’accordo? D’altra parte, non sarebbe la prima volta che accade qualcosa del genere a UeD.