Stavolta la conduttrice Maria De Filippi ha davvero esagerato: è stata costretta a cacciarlo a causa del suo piano malefico
Maria De Filippi continua ad essere una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Infatti, i suoi programmi sono tra i più seguiti in assoluto e la ‘Queen Mary’ si riconferma giorno dopo giorno come la regina indiscussa del piccolo schermo. Basti pensare che le sue trasmissioni collezionano ogni volta incredibili record di ascolti. E per questo motivo, la moglie di Maurizio Costanzo è la punta di diamante di Canale 5. In effetti, la scorsa puntata di Amici ha fatto il boom di ascolti e ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori.
Tuttavia, proprio nel corso dell’ultimo appuntamento del noto talent show è accaduto qualcosa di sconvolgente. Così sconvolgente da far finire Maria al centro delle polemiche. Vediamo insieme quindi cosa è accaduto all’interno della scuola più famosa della televisione.
Maria De Filippi: una decisione che ha fatto discutere
Per l’appunto, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ad Amici 21, gli spettatori affezionati hanno assistito ad una lotta all’ultimo sangue tra i due ballerini di latinoamericano per decretare la seconda eliminazione della serata. Infatti, Nunzio e Leonardo si sono sfidati in ben quattro gare di ballo e alla fine l’allievo di Alessandra Celentano ha dovuto lasciare definitivamente il talent show. D’altro canto, però, la sua uscita di scena ha fatto non poco discutere e secondo i telespettatori più sospettosi, si tratta di un piano diabolico pensato proprio da Maria e dalla produzione stessa.
Difatti, secondo buona parte del pubblico, Leonardo ha avuto la peggio perché non crea dinamiche e non fa decollare l’audience durante i vari pomeridiani. Grazie alla sua personalità, infatti Nunzio ha conquistato i telespettatori di Amici e sono giorni ormai che i minuti finali dei daytime sono dedicati ai suoi divertentissimi tutorial di latinoamericano. Insomma, l’allievo di Raimondo Todaro è molto amato e la sua eliminazione avrebbe scatenato un malcontento generale. Infatti, durante la settimana gli spettatori sono abituati a vedere i tutorial del ragazzo e di certo non vogliono rinunciare a questo appuntamento fisso. “Ecco perché è uscito Leonardo. Nunzio è rimasto dentro per questi ‘teatrini’. Il ‘personaggio’ ha vinto sul talento.” – ha infatti scritto un utente sui social. Quindi, stando alle critiche di alcuni aficionados al programma, non sono stati premiati la bravura e il talento, ma, come direbbe Tina Cipollari, il ‘business’.