Amici 21, disastro post puntata per la giuria: sostituzione urgente in arrivo

Disastro dopo la puntata per la giuria di Amici 21: potrebbe presto arrivare una sostituzione urgente in studio 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot Amici)

Ieri è andata in onda la terza puntata con il Serale di Amici 21 e, come di consueto, il pubblico affezionato del talent ha assistito ad uno show sensazionale. Infatti, sfida dopo sfida ed esibizione dopo esibizione, i cantanti e i ballerini della scuola più famosa della tv si sono scontrati sul palco e alla fine due allievi hanno dovuto lasciare definitivamente Amici.

Per l’appunto, il ballerino John Erik è stato il primo eliminato della puntata, mentre il latinista Leonardo Lini è stato il secondo. Infatti, dopo un’intensa e lunghissima sfida tra i due ballerini di latinoamericano di questa edizione, ossia tra Leonardo e Nunzio, quest’ultimo ha avuto la meglio e Lini è tornato a casa.

Tuttavia, non appena è terminata la puntata sono trapelate pessime notizie per Maria De Filippi e la sua giuria. Tanto che ci sarebbe l’eventualità di una sostituzione imminente già dalle prossime puntate. Vediamo quindi cosa sarebbe emerso.

Amici 21: novità in arrivo nella giuria?

Sabrina Ferilli
La giurata di Amici Sabrina Ferilli (Screenshot Twitter)

Difatti, come solitamente accade ogni sabato, i telespettatori hanno commentato il Serale di Amici 21 sui social e l’arrivo in studio di Sabrina Ferilli è stato senza ombra di dubbio l’argomento più dibattuto. In effetti, l’attrice e showgirl ha fatto il suo gran ritorno ad Amici in veste di sostituta di Stash. Quest’ultimo infatti è risultato positivo al Covid e per questa ragione non ha potuto presenziare nella giuria. Ciò che ha colpito maggiormente gli spettatori però è stata l’indiscutibile bravura di Sabrina nel fare da giudice. Grazie alla sua ironia, ma anche ai suoi giudizi intelligenti, la donna ha appunto rubato la scena agli altri due giurati ed è stata la protagonista indiscussa della terza puntata. Basti pensare che la puntata di ieri ha fatto il boom di ascolti e il pubblico starebbe pensando addirittura di firmare una petizione per avere la Ferilli come giurata fissa in studio.

Vi prego possiamo fare una petizione per avere ogni sera Sabrina Ferilli al posto di Stash?” – ha infatti scritto un utente su Twitter, facendo il boom di like. E ancora: “La Ferilli non è brava a fare il giudice solo per come è bella, ti fa morire dal ridere e ci fa continuare a sognare con la sua amica speciale, ma è anche una giudice capace che sa dare motivazioni reali e coerenti a ciò che vede.” Insomma, Sabrina ha conquistato proprio tutti e i telespettatori si augurano che possa tornare come giudice anche nelle prossime puntate. Maria ascolterà il loro volere? Staremo a vedere.

Gestione cookie