Il Paradiso delle Signore, decisione senza precedenti: l’addio prima del previsto

Decisione inaspettata della rete televisiva di Viale Mazzini in merito a questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questa sesta edizione della seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore si avvia spedita verso la conclusione definitiva. Restano da mandare in onda ancora poche puntate prima di scoprire come finiranno le avventure dei personaggi più amati. Il pubblico non vede l’ora di scoprire quali storie d’amore termineranno, chi lascerà definitivamente il set e se ci saranno invece nuovi personaggi da scoprire.

Per quanto riguarda il noto sceneggiato di casa Rai, la fine di questa stagione è fissata per il mese di aprile. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe essere un finale al cardiopalma anche perché come annunciato dalla casa di produzione è già prevista una settima stagione. A differenza di quanto però è accaduto in passato, dopo il gran finale non andranno più in onda le repliche.

Il Paradiso delle Signore, sostituzione imminente: cosa andrà in onda

I personaggi di Irene Cipriani e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Le ultime puntate della nota soap opera di Rai 1 andranno in onda l’ultima settimana del mese di aprile. Dopo il gran finale poi, a differenza di quanto è accaduto nel corso degli scorsi anni, non verranno mandate in onda le repliche. La rete televisiva di Viale Mazzini ha deciso di occupare il consueto spazio dalle 15.55 alle 16.45 con una nuova fiction dal titolo Sei Sorelle.

Si tratta di una soap spagnola in cui le sei protagoniste dovranno affrontare la perdita del padre e gestire la loro fabbrica in un periodo ed in una società maschilista. La soap in questione è in costume ed ambientata tra il 1913 ed il 1917: si tratta di un vero e proprio esperimento per la Rai.

Questa nuova soap andrà ad occupare tutto il periodo estivo e quindi andrà in onda dal mese di maggio fino al mese di settembre. Solo a quel punto farà ritorno Il Paradiso delle Signore che resta un vero e proprio cavallo di battaglia per Rai 1 e per tutti i telespettatori. La nota soap è ormai un vero e proprio successo di ascolti ed a distanza di diversi anni dalla messa in onda della prima puntata continua ad attirare pubblico.

Non resta quindi che attendere poche settimane ai telespettatori per sciogliere ogni dubbio sul destino di alcuni personaggi più amati. Le indiscrezioni sembrano confermare un finale probabilmente drammatico ma soprattutto sembrano annunciare una clamorosa e dolorosa uscita di scena.

Gestione cookie