“Per un pezzo di cocco!”: momento di follia per Carmen Di Pietro, chiesto provvedimento immediato

Momento di follia per la naufraga Carmen Di Pietro sull’Isola Dei Famosi: chiesto un provvedimento immediato

Carmen Di Pietro
La naufraga Carmen Di Pietro (Screenshot Mediaset Infinity)

La naufraga Carmen Di Pietro è senza alcun dubbio una delle concorrenti più chiacchierate e allo stesso tempo amate di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Infatti, la coppia composta da lei e dal figlio Alessandro ha immediatamente conquistato il pubblico di Canale 5, tanto da aver addirittura superato già ben tre nomination.

Tuttavia nelle ultime ore la showgirl è finita al centro delle polemiche a causa di un gesto davvero sgarbato nei confronti di un altro compagno d’avventura. Per l’appunto, è il caso di dire che a volte la fame fa brutti scherzi e stavolta Carmen ha perso totalmente il controllo. Tanto che è stato persino chiesto un provvedimento immediato. Vediamo quindi cosa è successo in Honduras in Playa Accoppiada.

Carmen Di Pietro: chiesto a gran voce un provvedimento

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro all’Isola Dei Famosi (Screenshot Twitter)

Difatti, poche ore fa la gossippara Deianira Marzano ha sganciato una vera e propria bomba. Quest’ultima ha infatti scritto un post nelle stories del suo profilo IG in cui ha parlato di Carmen Di Pietro. E nello specifico ha raccontato di un episodio che sarebbe accaduto proprio sull’Isola che ha visto protagonisti di un’accesissima lite la Di Pietro e un altro naufrago, ossia il cantante Blind, concorrente in coppia con Roberta Morise. La cosa che però ha sconvolto maggiormente la regina del Gossip e i telespettatori del survival game è stata senz’altro la motivazione che ha portato i due naufraghi a questo litigio.

Per l’appunto, Carmen e Blind si sarebbero scontrati a causa di un pezzo di cocco. Quindi, ancora una volta, la fame si è fatta sentire e ha portato la Di Pietro a sbottare e perdere completamente le staffe. “A quanto pare Carmen Di Pietro è stata capace di litigare anche con Blind. ‘Parrebbe’ per un pezzo di cocco!” – ha perciò raccontato Deianira. “Dissento su certi vocaboli usati da altri concorrenti contro Carmen, ma con tutta onestà sta davvero esagerando.” – ha poi scritto. “Se soffre così la fame tornasse a casa!” Insomma, secondo la Marzano, Carmen dovrebbe lasciare l’Isola e tornare in Italia dato che, a detta sua, l’atteggiamento della naufraga in Honduras sta diventando insopportabile. D’altro canto, anche gli altri compagni di gioco non riescono ad andare d’accordo con la Di Pietro. I telespettatori decideranno quindi di eliminarla? Staremo a vedere.

Gestione cookie