Scoperta sconcertante per l’attore Pietro Masotti che rischia di dover salutare un collega sul set de Il Paradiso delle Signore
Sono in arrivo alcuni cambiamenti in vista della prossima stagione della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Considerati i soddisfacenti ascolti degli ultimi anni, la casa di produzione e la rete televisiva hanno confermato il ritorno della serie a settembre con la settima stagione. Un appuntamento che rischia però di andare in onda senza alcuni dei personaggi più amati dal pubblico.
Ne sa qualcosa l’attore Piero Masotti che veste i panni del barista Marcello Barbieri e che rischia infatti di perdere il suo socio Salvatore. Una notizia che non ha fatto piacere soprattutto al vasto pubblico che in questi anni si è affezionato al giovane Amato e all’attore Emanuel Caserio. Per questo motivo in queste ore sono arrivate alcune richieste sui social al diretto interessato.
Masotti rischia quindi di perdere il suo socio nella prossima stagione e come accaduto per il personaggio di Marcello, anche per lui questa potrebbe rivelarsi una delusione. Pietro ed Emanuel Caserio in questi anni hanno infatti creato una sintonia speciale che dimostrano di avere anche lontani dalla soap. I due sono spesso ospiti insieme anche di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno e sembrano essere sempre molto legati.
Per questo motivo la clamorosa indiscrezione circa la possibile uscita di scena di Caserio ha lasciato in primis lui e poi tutto il pubblico senza parole. In aiuto a Masotti e per provare a convincere i produttori della soap sono arrivati numerosi messaggi sui social e sotto l’ultimo post pubblicato da Caserio su Instagram. Tanti i commenti che lo invitavano a continuare questa esperienza: “Non lasciare il Paradiso, non farlo”, “Ma non pensarci nemmeno. Sei l’anima di questa fiction, senza di te è impossibile“, “Se lasci il Paradiso non lo guardo più”.
La reazione del pubblico è stata quindi la stessa di Marcello, interpretato appunto da Masotti, quando ha saputo del possibile addio del giovane Amato. Non è ancora dato da sapere però se questa decisione è definitiva o se ci sarà un vero e proprio colpo di scena da parte degli sceneggiatori. Intanto il personaggio di Salvatore non ha ancora preso una decisione e, come gli autori, è ancora alle prese con delle importanti valutazioni.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…