Brutto incidente in Honduras per un naufrago: Ilary Blasi non può crederci. È stato costretto a ritirarsi definitivamente dal survival game
La conduttrice Ilary Blasi è tornata al timone dell’Isola Dei Famosi con una nuovissima ed imperdibile edizione. Edizione che peraltro già si preannuncia scoppiettante e appassionante come non mai. Infatti, il cast di naufraghi di quest’anno e i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono stati promossi a pieni voti e le aspettative per questa edizione sono molto alte.
Tuttavia, nelle ultime ore un concorrente ha avuto un brutto incidente e ha perciò dovuto ritirarsi immediatamente dal gioco per tornare così in Italia. Insomma, si tratta di un vero e proprio imprevisto che ha portato il naufrago in questione a prendere questa dura decisione. Vediamo quindi insieme cosa è accaduto.
Ilary Blasi: un naufrago ha lasciato l’Isola Dei Famosi
Per l’appunto, secondo quanto ha riportato il portale web di Giuseppe Porro, l’influencer Patrizia Bonetti ha dovuto lasciare per sempre l’Honduras e sarebbe addirittura già sulla via di ritorno per fare rientro in Italia.
Difatti, la Bonetti è praticamente sparita dopo la seconda puntata. Nel dettaglio, non ha potuto partecipare alle due dirette seguenti subito dopo il suo ingresso in gioco quando ha sfidato Roberta Morise nella famigerata prova del fuoco. Lunedì scorso, Ilary Blasi aveva appunto spiegato che Patrizia era sotto osservazione a causa delle brutte ustioni riportate dopo la prova. Adesso, però, sembrerebbe che abbia abbandonato definitivamente l’adventure game.
Ricordiamo infatti che nella sopracitata sfida, le due naufraghe hanno dovuto affrontare il fuoco per entrare in gioco in coppia in Playa Accoppiada anziché come concorrente singolo nella Playa Sgamada. Le due future concorrenti hanno resistito davanti alle fiamme per tanto tempo, addirittura per più di cinque minuti, fino a quando è dovuta intervenire la produzione e Alvin per decretare la vincitrice. La Morise, infatti, ha trionfato in quanto Patrizia si era spostata leggermente facendo un piccolo salto. Anche per Roberta, comunque, ci sono state ripercussioni con lievi ustioni alla gamba, mentre per la Bonetti, le cose sono andate evidentemente peggio. Tanto che ha dovuto subito lasciare Playa Sgamada. Dunque, ci auguriamo che Patrizia possa presto rimettersi in sesto e non vediamo l’ora di assistere al suo ingresso in studio.