Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Dante Romagnoli sorprende tutti, il dietrofront è clamoroso

Ultimo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore prima della pausa per il weekend: le anticipazioni 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore prima dello stop consueto per il weekend. Una nuova puntata andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1 e regalerà un colpo di scena a tutto il pubblico. Ci sarà una mossa da parte di Dante Romagnoli che deciderà di fare un passo indietro che nessuno si aspetta.

Romagnoli è infatti tornato a Milano per vendicarsi di Vittorio Conti e per farlo è diventato suo socio. Una decisione che lo ha portato anche molto vicino a Beatrice, ex cognata e fiamma del suo nemico. Proprio questo rapporto lo porterà ad un momento di esitazione ma soprattutto ad un clamoroso passo indietro.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 1 aprile 2022

I personaggi di Beatrice Conti e Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Dante Romagnoli e Fiorenza Gramini lavoreranno ancora sui dettagli del loro piano per rovinare la lotteria che il socio Vittorio Conti ha deciso di organizzare in occasione del Pesce d’Aprile. Il noto imprenditore, nel delineare i prossimi passi, capirà però che il suo piano rischia di avere una gravissima conseguenza ovvero rovinare Beatrice Conti. Un risvolto che lo preoccuperà particolarmente e che lo porterà anche a prendere una decisione clamorosa ma soprattutto che nessuno può ancora immaginare.

Tra le mura del rinomato Circolo milanese, il direttore di sala Marcello Barbieri si troverà a vivere un nuovo momento particolarmente complicato. La sua fidanzata Ludovica Brancia di Montalto si deciderà infatti ad avvicinarsi nuovamente a sua madre dopo la notizia della separazione dal secondo marito Jean Paul. A rendere ancora più insopportabile la situazione sarà la nuova mossa di Torrebruna che deciderà di aiutare economicamente la famiglia dell’ereditiera. Il nuovo arrivato si farà avanti quando i Montalto saranno chiamati a versare la loro quota per l’affare con Dante Romagnoli.

Intanto ci saranno dei risvolti inaspettati dopo la cena che la famiglia Colombo ha organizzato e che ha visto coinvolti anche Stefania e Marco di Sant’Erasmo. Al termine di questo momento di alta tensione, il giovane nipote della contessa Adelaide deciderà infatti di seguire la Venere fino alla casa che la giovane divide con Irene Cipriani e Maria Puglisi. Qui i due, dopo un iniziale confronto, si lasceranno andare alle loro emozioni nonostante il legame tra Marco e Gemma Zanatta.

 

Gestione cookie