“Non la guarderà nessuno”: finale di Amici21 a rischio, errore assurdo dietro le quinte

La finale di Amici21 di Maria De Filippi rischia di rivelarsi un clamoroso flop: gli autori del talent chiamati a correre ai ripari

Amici21
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Mentre vengono rese note le anticipazioni della nuova registrazione di Amici21, emerge un retroscena sulla finale del noto talent show. Una clamorosa indiscrezione di queste ore ha rivelato la possibile data di messa in onda dell’atto finale del format di Maria De Filippi. La data scelta dalla conduttrice e dalla produzione sembra però preoccupare il gran numero di telespettatori.

Gli autori del noto talent, secondo una clamorosa rivelazione del portale TVBlog, sembrerebbero decisi a mandare in onda la finale in diretta il giorno 14 maggio. Una decisione che rischia però di avere un risvolto pericolosissimo per gli ascolti in quanto costringerebbe la De Filippi ad uno scontro diretto con i prossimi Eurovision.

Amici21, piovono polemiche: la scelta incomprensibile sulla finale

Lo studio del serale di Amici (screenshot Witty)

In queste ore la rivelazione del noto portale ha subito fatto il giro dei social scatenando la reazione degli utenti e del pubblico. I fan del noto format di Canale 5 hanno subito fatto notare la contrapposizione con la finale degli Eurovision. Una scelta quindi incomprensibile anche perché questa edizione della nota kermesse musicale andrà in scena a Torino ed avrà al timone Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Per questo motivo lo stesso pubblico del talent ha deciso di riversarsi sui social per fare una precisa richiesta alla conduttrice: Contro la finale dell’Eurovision? Nessuno la guarderà, l’attenzione di tutti sarà su Rai Uno. A Maria conviene spostarla. Ed ancora: “Tutta Italia guarderà l’Eurovision, per di più organizzato nel nostro paese. Per questo dico che per Maria è un suicidio”.

Il consiglio generale è quindi quello di cambiare subito la programmazione ed il giorno di messa in onda: Le conviene spostare la finale di Amici a venerdì, a domenica o alla settimana successiva. Un consiglio da parte di coloro che nonostante affezionati al talent hanno già deciso che seguiranno gli Eurovision.

Si tratta di un vero e proprio campanello d’allarme che dietro le quinte del talent dovrà essere preso in seria considerazione. Una situazione molto delicata e quindi da monitorare con attenzione nel corso delle prossime settimane. Nei prossimi giorni sarà più chiaro se gli autori decideranno di regalare il clamoroso colpo di scena o l’inevitabile dietrofront.

Gestione cookie