Catastrofe a La Pupa e il Secchione: Soleil Sorge litiga dietro le quinte dello show. Chiesto anche un provvedimento immediato
L’ex gieffina Soleil Sorge è passata da un reality all’altro e, dopo un’intensa esperienza durata ben sei mesi al Grande Fratello Vip, adesso è tra gli opinionisti de La Pupa e il Secchione. Infatti, i suoi commenti spesso taglienti e la sua ironia pungente hanno conquistato sin da subito la conduttrice Barbara D’Urso e per questo motivo l’ha voluta fortemente per il suo show.
Come sappiamo bene, siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova edizione del noto format di Italia Uno e ieri sera è andata in onda la terza puntata. Di cose ne sono successe, a partire dalla presenza in studio della giurata speciale Clizia Incorvaia, per poi arrivare alla prima eliminazione. Per l’appunto, la coppia formata da Vera e Nicolò ha dovuto lasciare per sempre la villa.
Tuttavia, a poche ore dalla fine della diretta di ieri sera, sono arrivate notizie pessime per Barbarella e la sua trasmissione, e pare addirittura che dietro le quinte ci sia stato un litigio alquanto inaspettato che ha visto Soleil protagonista. Scopriamo insieme cosa sarebbe successo.
Soleil Sorge: le è scappato un like sospetto
Sembra che ci sia maretta tra Soleil Sorge e Barbara D’Urso. Difatti, proprio ieri l’influencer italoamericana ha messo il cuoricino ad un tweet contro la conduttrice del caffeuccio: “La D’Urso ha trasformato il format in un reality. Poteva anche andare bene, se poi non avessimo smesso di parlare dei protagonisti (le coppie dentro) per concentrarci sulle dinamiche esterne in stile GF Vip. Dopo 6 mesi anche basta!” – si legge appunto nel post in cui la Sorge ha piazzato il like. Insomma, è evidente che qualcosa sia successo tra Barbara e Soleil, e probabilmente quest’ultima non condivide alcune scelte fatte dalla presentatrice campana. Ma non è tutto. Perché sarebbe spuntata fuori anche un’altra pessima notizia per il programma.
Infatti, gli ascolti de La Pupa e il Secchione stanno calando sempre di più puntata dopo puntata e il terzo appuntamento trasmesso ieri sera è stato visto soltanto da 1.228.000 spettatori raggiungendo l’8.2% di share. “Che catastrofe!” – ha scritto un utente sui social. Quindi, è chiaro che servono rinforzi e Mediaset avrebbe però già pensato ad una soluzione.
Ci sarebbe, infatti, l’eventualità di vedere in studio tra i protagonisti de La Pupa e il Secchione anche Alex Belli. Il celebre attore sarebbe il jolly perfetto per risollevare le sorti dello show della D’Urso e chissà che presto possa arrivargli una chiamata da Mediaset. Rivedere Belli insieme alla Sorge potrebbe rivelarsi una strategia vincente in termini di ascolti. I piani alti decideranno quindi di chiamare il Man in studio? Staremo a vedere.