Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’intuizione di Irene su Stefania, una scomoda verità

Nuovo appuntamento pomeridiano con la seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo mercoledì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Una nuova puntata della soap opera de Il Paradiso delle Signore prenderà il via a partire dalle 15.55 su Rai 1: un appuntamento ricco di colpi a sorpresa. Tornerà protagonista ancora una volta il personaggio di Irene Cipriani che avrà una clamorosa intuizione sull’amica e collega Stefania Colombo e la sua situazione sentimentale.

La giovane Venere ha sempre dimostrato la sua capacità di cogliere tutte le sfumature di ogni situazione e presto capirà cosa si nasconde dietro l’atteggiamento della giovane Colombo. Irene proverà anche a mettere alle strette la sua amica senza però raggiungere subito il suo scopo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 30 marzo 2022

I personaggi di Irene Cipriani e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

In questa nuova puntata tra le mura del grande magazzino milanese la giovane Colombo deciderà di confermare la sua scelta ovvero lasciare la redazione del Paradiso Market. Una decisione che scatenerà subito la reazione di Irene Cipriani che deciderà di interrogare l’amica e collega. La giovane Venere intuirà infatti che dietro questa decisione non ci sia l’intenzione di accontentare le richieste di Gemma bensì un sentimento speciale di Stefania verso Marco.

Una clamorosa intuizione che maturerà però anche lo stesso nipote della contessa che deciderà subito di confrontarsi con Stefania. Il giovane Marco di Sant’Erasmo chiederà espressamente alla Colombo se c’è del sentimento nei suoi confronti. La Venere del Paradiso negherà però fermamente questa supposizione senza però convincere del tutto il diretto interessato.

Grandi stravolgimenti ci saranno invece nella vita di Marcello Barbieri sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Da un lato tutta la delusione per aver scoperto delle intenzioni di Salvatore Amato di lasciare Milano: una verità che lo spingerà a non presentarsi nemmeno a lavoro. Dall’altro ci saranno nuovi sviluppi dopo il ritorno di Flavia Brancia di Montalto: la donna infatti rivelerà alla figlia Ludovica di essere ad un passo dal secondo divorzio e di stare vivendo una situazione finanziaria drammatica.

Novità arriveranno prima tra le mura di Villa Guarnieri e poi tra quelle dell’esclusivissimo Circolo dei soci di Milano. Nel primo caso Umberto Guarnieri regalerà dei preziosi a Flora Gentile: un gesto che sarà equivocato dalla stessa stilista. Nel secondo caso invece troveremo Dante Romagnoli e Fiorenza alle prese con un nuovo piano per screditare l’immagine del Paradiso e soprattutto di Vittorio Conti.

Gestione cookie